Aves - Boavista, Il fanalino di coda vuol interrompere la serie nera

Registrati ora Visualizza il mercato

I padroni di casa non vincono da 7 partite

L'esperienza in Primeira Liga dell'Aves rischia di durare il breve spazio di un mattino; i biancorossi di Jose Mota sono in fondo alla classifica, ma non ancora condannati. Devono però darsi una mossa, e tornare a quella vittoria che manca dal blitz sul terreno del Tondela, 7 partite fa. L'idea è di battere il Boavista, difficile da realizzare. I bianconeri viaggiano nelle zone nobili del campionato, ed hanno perso soltanto una delle ultime quattro.

PROMO NUOVI ISCRITTI


Diventa cliente Betfair, per il posticipo della "Primeira Liga" puoi approfittare della nuova, super promozione riservata ai nuovi iscritti, davvero da non perdere. Offre fino a 100 € di bonus. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI


Pronostico Facile: Under 2,5 (1.5). Si incrociano due squadre che hanno il loro tallone di Achille nel reparto offensivo: nelle prime 20 di "Primeira" l'Aves ha realizzato appena 16 reti; poco meglio ha fatto il Boavista (22). Anemia offensiva che rende probabile una partita con meno di tre reti, come accaduto nella partita di andata.


Pronostico Medio: Tempo Con più Goal Secondo (2.1). Nella ripresa entrambe le squadre segnano più che prima dell'intervallo: per l'Aves 7 reti nei 45' iniziali e 9 in quelli finali, per il Boavista 8 e 14. Con numeri del genere la frazione con più reti dovrebbe essere la seconda.


Pronostico Difficile: Risultato Esatto 1-0 Aves (6.0). Se pensate che alla fine i tre punti saranno dei biancorossi di casa, scegliete questo come risultato esatto; è quello con cui l'Aves ha vinto 2 delle 3 tre partite stagionali e con cui il Boavista ha perso in trasferta contro Maritimo e Vitoria Guimaraes.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato