Betfair Blog

West Ham - Manchester United, Lo "Special One" cerca il sesto squillo di fila

Registrati ora Visualizza il mercato

I "Red Devils" hanno trovato la retta via

Pur tra mille spaventi, a 5' dalla fine erano sotto contro il "Boro", i "Red Devils" sabato hanno incasellato la quinta vittoria di fila. L'idea è di continuare la serie per avvicinare la zona Champions, adesso davvero ad un tiro di scoppio. L'opportunità la offre il primo turno del nuovo anno, la squadra di Mourinho è attesa dal West Ham. Compagine di gran lunga inferiore a quella dello "Special One", lo dice anche la tradizione: lo United ha vinto 29 degli ultimi 48 confronti diretti.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua anche nel nuovo anno la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite", riservata a tutti i cliente Betfair. Permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se la multipla è vincente , verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile:
Esito Finale Manchester United Vincente (1.61). Pogba, finalmente decisivo anche in Inghilterra, e compagni hanno trovato la retta via e sono vicinissimi al primo vero obiettivo stagionale, la zona Champions League. L'idea, più che reale, è avvicinarla già nello splendido scenario del "London Stadium". Possibilità di centrare i tre punti ? Tante, tantissime.

Pronostico Medio: Manchester United Vincente a 0 . Moorinho ha blindato la difesa, con De Gea che nelle ultime cinque partite si è inchinato soltanto tre volte. Insomma, anche al "London Stadium" può rimanere con la saracinesca abbassata, anche perchè gli "Hammers" ultimamente stentano in attacco. Hanno realizzato solo tre goal nei 360' più recenti.

Pronostico Difficile:
Risultato Esatto 2-0 Manchester United . In questa edizione della Premier i "Diavoli Rossi" quando vincono in trasferta lo fanno con due reti di vantaggio; è già accaduto in tre dei cinque blitz stagionali. Partendo da questo indizio andiamo a caccia del risultato esatto; il nostro consiglio è per un classico 2-0 all'inglese, visto anche nell'ultimo successo esterno, sul terreno del WBA.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Premier League