West Ham - Manchester United, C'è il recupero della Premier League

Registrati ora Visualizza il mercato

Un "Clean sheet" dei "Red Devils" a 2.6

Con il colpaccio di sabato sul terreno del Leicester, il West Ham ha conquistato la salvezza. Adesso gli "Hammers" hanno a disposizione due gare casalinghe per regalare qualche gioia ai propri tifosi. La prima è contro una grande del torneo, il Manchester United. L'obiettivo dei "Martelli" è conquistare i tre punti contro Mourinho; non saranno d'accordo i "Red Devils", vogliosi di riscattare l'inatteso ko di venerdì sera a Brighton.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Iscriviti a Betfair; puoi farlo approfittando della nuova, super promozione, riservata a tutti i nuovi clienti. Permette di ricevere fino a 100 € di bonus. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Manchester United Vincente con rimborso in caso di pareggio (1.3). La puntata perfetta se volete rischiare il minimo sindacale, e forse anche meno. Soltanto un successo degli "Hammers" ci lascerebbe, infatti, a bocca asciutta. Quanto sia poco probabile ce lo dice la classifica della Premier ed anche la storia del confronto; i londinesi hanno vinto soltanto 6 dei 50 incroci più recenti.

Pronostico Medio: West Ham Non Segna Goal (2.6). Anche alla guida dello United, Mourinho ha ribadito la sua bravura quando c'è da zittire gli attaccanti avversari. De Gea ha infatti incassato appena 28 reti, seconda miglior difesa della Premier. Il portierone spagnolo è rimasto imbattuto in 3 delle ultime 6 di campionato, potrebbe farlo anche al "London Stadium".

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Paul Pogba (10.0). Anche in una stagione con moltissime ombre come questa, il "Polpo" ha ribadito il suo feeling con la porta avversaria. Sono sei, infatti, i suoi bersagli stagionali, niente male per un centrocampista. Bottino da arrotondare infilando al rete decisiva al "London Stadium".


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato