Betfair Blog

Watford - Tottenham, Mazzarri apre il 2017 della Premier

Registrati ora Visualizza il mercato

Gli "Hornets" vivono un momento non certo brillante

Tocca ad un italiano battezzare il nuovo anno della Premier, arriva dalla provincia di Livorno; stiamo parlando, l'avrete capito, di Walter Mazzarri e del suo Watford. L'impegno non è semplice, gli "Hornets" ospitano una delle grandi del campionato, il Tottenham. Per far punti serve un'impresa, il momento dei padroni di casa non è certo uno dei migliori: appena 4 punti nelle ultime 8, con un solo successo.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Se sei già iscritto a Betfair puoi sfruttare la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Grazie alla quale c'è la possibilità di ottenere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile:
Esito Finale Tottenham Vincente (1.65). Nonostante giochino in trasferta sono gli "Spurs" i favoriti del confronto. Del resto in classifica vantano 14 punti in più dei rivali. A favore di Pochettino anche l'ottimo stato di forma: tre vittorie consecutive, con Hull, Burnley e Southampton. A spingere in questo senso anche i tre "head to head" più recenti, tutti vinti dal Tottenham.

Pronostico Medio: Tottenham Vincente a 0 (2.6). Il reparto più attrezzato degli "Speroni" è la difesa, la seconda migliore del campionato. Con appena 13 reti incassate in 18 giornate di campionato. Con una solidità del genere pensare ad un successo di Lamela e compagni con la porta imbattuta non è certo una forzatura.

Pronostico Difficile:
Risultato Esatto 1-0 Tottenham (6.0). Anche i precedenti parlano a favore degli "Spurs", usciti vittoriosi in ben 6 degli ultimi 8 confronto diretti, senza perderne nessuno. Insomma, anche la tradizione farla per gli ospiti, ed allora andiamo a caccia del risultato esatto. Che ve ne pare del bis dell'1-0 dell'ultimo confronto diretto, quello del "White Hart Lane" nella scorsa edizione della Premier ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Premier League