Betfair Blog

Watford - Liverpool, "Reds" con la mente rivolta la playoff di Champions

Registrati ora Visualizza il mercato

Gli ospiti hanno vinto 8 degli ultimi 10 confronti diretti

Il Liverpool si avvicina alla doppia sfida più importante dell'anno, quella nei playoff di Champions League contro i tedeschi dell'Hoffenheim. In palio la qualificazione alla fase a gironi, con annessi una ventina di milioni di €. Prima però gli uomini di Jurgen Klopp devono battezzare al meglio il nuovo campionato. Lo fanno sul terreno del rinnovato Watford, da questa stagione affidato a Marco Silva, il tecnico portoghese da molti etichettato come il "nuovo Mourinho".


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Sei già cliente Betfair ma non conosci la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ? Permette di ricevere un bonus fino all'80 %; basta predisporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Esito Finale Liverpool Vincente (1.53). I "Reds" hanno disputato un precampionato scintillante, battendo squadre del calibro di Bayern Monaco ed Athletic Bilbao. Ottima condizione che, unita alla maggior caratura della rosa a disposizione, rende l'1 il segno più probabile. Anche perchè Klopp, in vista della sfida di Champions, ha accelerato la preparazione dei suoi.


Pronostico Medio: Segna Goal Squadra Casa No (2.25). Anche se il Liverpool di solito qualcosa in fase arretrata concede, questa è puntata sulla quale fare un pensierino. A maggior ragione dopo aver scorso gli ultimi confronti diretti tra "Hornets" e "Reds": nelle ultime 8 partite vinte dal Liverpool il Watford è rimasto all'asciutto in ben 6 circostanze.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Philippe Coutinho (7.5). La dirigenza "Reds" ha respinto una offerta del Barcellona di oltre 100 milioni per l'esterno brasiliano, che però rimane uno dei grandi obiettivi dei "Blaugrana". La trattativa potrebbe andare in porto la prossima settimana, ed allora quella contro il Watford diverrebbe l'ultima dell'ex interista con la casacca del Liverpool. Da onorare segnando la prima rete dell'incontro.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Premier League