Betfair Blog

Watford - Crystal Palace, Mazzarri battezza la prima di Allardyce

Registrati ora Visualizza il mercato

Difese allegre, profumo di Over

Quattro sconfitte nelle ultime cinque di campionato, il Watford vive un pessimo periodo di forma. Si è visto anche nell'ultima uscita degli "Hornets", sul terreno del pericolante Sunderland. Questa sera, nel classico "Boxing Day" del campionato inglese, Mazzarri vuol tornare ai tre punti battendo il Crystal Palace. Altra squadra con i bioritmi bassi, ma da non sottovalutare. "The Eagles" infatti si presenteranno con in panchina Sam Allardyce, chiamato pochi giorni fa a sostituire il silurato Alan Pardew.

PROMO MULTIPLE ASSICURATE

Super promo per tutti i clienti Betfair, la "Multiple Assicurate". Offre un rimborso fino a 25 € in caso di multipla sfumata per un solo risultato. Basta registrarsi alla promozione e piazzare una Multipla con almeno 4 selezioni sul mercato Esito Finale 1X2 di qualsiasi incontro di Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1. Se una sola selezione non risulterà vincente, ti rimborseremo l'intero importo scommesso fino a 25 €. Davvero da non perdere, approfittane subito. Per tutti i dettagli clicca qui.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Doppia Chance Watford / Pareggio (1.33). Quando gioca davanti al proprio pubblico la squadra di Walter Mazzarri non conosce mezze misure. Ha infatti vinto 4 volte e perso 3, con un solo pareggio, l'unico risultato che renderebbe perdente la nostra scelta. Con basi del genere questa scelta diventa perfetta per gli amici che vogliono rischiare il minimo sindacale.

Pronostico Medio:
Over 2,5 (2.05). Nelle prime 17 giornate di campionato il problema del Crystal è stato nella fragilità della difesa. Con 32 reti incassate la terza peggiore del torneo. In più, in casa Mazzarri segna con buona continuità (13 goal in 8 giornate). Stats che rendono interessante l'Over 2,5, non a caso vincente nel 75 % delle trasferte del Crystal Palace.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-1 Watford (9.0). Credete nel famoso proverbio "Non c'è due senza tre" ? Allora questo è il risultato esatto per voi. Sono infatti terminati con questo finale i due "head to head" più recenti; nella scorsa Fa per "The Eagles" (9.5) e nell'ultimo confronto di Premier, per il Watford. Era il 13 febbraio di quest'anno, segnarono Deeney, autore di una bella doppietta, ed Adebayor.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Premier League