Betfair Blog

United - Middlesbrough, Mourinho ritrova Karanka, suo vice al Real

Lo United è il grande favorito del confronto
Registrati ora Visualizza il mercato

"Red Devils" per il quinto successo di fila

C'è voluto un po', ma alla fine lo United è decollato; i "Red Devils" arrivano all'ultimo turno dell'anno esaltati da quattro vittorie consecutive. L'idea dello "Special One" è continuare la serie contro il Middlesbrough del vecchio amico Aitor Karanka, suo vice ai tempi del Real Madrid. Possibilità di centrarla ? Tante, tantissime, lo dicono il vantaggio del fattore campo e l'evidente differenza tra le due rose, divise in classifica da ben 15 punti.


PROMO MULTIPLE ASSICURATE

Grande opportunità per gli amici iscritti a Betfair, la "Multiple Assicurate". Offre un rimborso fino a 25 € in caso di multipla sfumata per un solo risultato. Basta registrarsi alla promozione e piazzare una Multipla con almeno 4 selezioni sul mercato Esito Finale 1X2 di qualsiasi incontro di Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1. Se una sola selezione non risulterà vincente, ti rimborseremo l'intero importo scommesso fino a 25 €. Imperdibile, approfittane subito cliccando qui.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Manchester United (1.25). A Ibrahimovic risponde Negredo, a De Gea il declinante Victor Valdes. Non è la stessa cosa ed indica il grande divario tra le due formazioni. Pronostico dunque scontato, e tutto per i "Diavoli Rossi" di Josè Mourinho, tra l'altro in un super momento di forma.

Pronostico Medio: Manchester United Vince entrambi i tempi (2.6). Anche se il "Boro" è compagine grintosa e che non molla mai, lo dicono i soli 20 goal subiti, questa partita, salvo sorpresone, la perde. Potrebbe farlo uscendo sconfitta in entrambi i parziali. La sorte che i "Red Devils" hanno riservato agli ultimi due avversari, WBA e Sunderland.

Pronostico Difficile: Esito Finale Manchester United Vincente con Handicap -3 (5.8). Questa è l'ultima partita dell'anno, e quale miglior occasione, per lo United, di festeggiare il 2017 con una goleada. In questa ottica assegniamo a Mourinho uno svantaggio virtuale di tre reti, rendendo vincente la nostra puntata in caso di successo casalingo con almeno quattro goal di vantaggio, non impossibile....


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Premier League