Tottenham - Watford, "Spurs" obbligati a ripartire

Registrati ora Visualizza il mercato

Son a segno in lavagna a 2.1

Il Tottenham si è inceppato ad un passo dal traguardo; quando la qualificazione alla prossima Champions League sembrava cosa fatta ecco la franata, da un punto in tre partite. Intendiamoci, gli "Spurs" sono favoriti nello sprint finale con il Chelsea, ma devono tornare in fretta alla vittoria. La sfida di questa sera sembra arrivare a puntino, a Wembley c'è il Watford della famiglia Pozzo, una squadra che, conquistata la salvezza, ha tirato i remi in barca, raccogliendo appena due punti nelle ultime sei giornate.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Sei già cliente Betfair ma ancora non stai sfruttando la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ? E' arrivato il momento di iniziare a farlo, puoi ottenere un bonus fino all'80 %. Unica condizione, comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Nessun calcio di punizione nel primo minuto di gioco (1.28). Vi piace riscuotere già dopo pochi minuti ? Allora sfruttate le "Quick bets", le scommesse rapide proposte da Betfair. Una di queste risulta vincente nel caso che non venga fischiata una punizione nei primi 60" di gioco. Molto probabile, anche tenendo conto dell'attitudine a lasciar correre degli arbitri inglesi.

Pronostico Medio: Son Heung-Min segna nei 90' (2.1). Tutti magnificano la stagione di Harry Kane e di Dele Alli, ma non bisogna sottovalutare il grande campionato del coreano Son. Per il numero 7 di Pochettino già 12 reti, bottino da incrementare contro gli "Hornets".

Pronostico Difficile: Esito Finale Tottenham vincente con 3 reti di handicap (4.33). Sul fatto che questa partita la vinceranno gli "Spurs" i dubbi sono prossimi allo zero, anzi è probabile la portino a casa di goleada. Ed allora per aumentare la vincita assegniamo alla squadra di Pochettino un handicap virtuale di tre reti. Di fatto si passa alla cassa qualora il Tottenham vinca con almeno quattro goal di vantaggio, come accaduto nell'ultimo confronto diretto a casa Spurs, finito 4-0 (9.0).


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato