Tottenham - Newcastle, "Spurs" obbligati alla vittoria

Registrati ora Visualizza il mercato

"Magpies" reduci da tre sconfitte di fila

A 180' dal termine del campionato, il Tottenham non è ancora certo della qualificazione alla prossima Champions League. Gli uomini di Pochettino devono guardarsi dal ritorno del Chelsea, adesso lontano 2 punti. Per conquistare l'Europa che conta servono due vittorie, entrambe a Wembley, contro Newcastle e Leicester, due club ormai tranquilli. Kane e compagni cercano la prima nel recupero di questa sera, contro i "Magpies", reduci da tre sconfitte consecutive.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Prosegue il grande successo della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ? Propone ai clienti Betfair un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo, basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per la sfida del "Tombolato", per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2,5 (1.44). L'attacco del Tottenham, trascinato da un Kane in formato deluxe, è il secondo del campionato dopo quello "marziano" del Manchester City; ovvio prevedere una partita con almeno tre reti, anche perchè il tecnico del Newcastle, la nostra vecchia conoscenza "Rafa" Benitez, gioca sempre per realizzare una rete in più degli avversari.

Pronostico Medio: Rigore Sì (3.0). Con due squadre a trazione così anteriore, il gioco stazionerà spesso nelle due aree di rigore; situazione che potrebbe portare il direttore di gara a decretare un penalty, facendo così triplicare la nostra puntata.

Pronostico Difficile: Esito Finale Newcastle vincente (18.0). I pronostici sono tutti per il Tottenham, inutile negarlo, ma il calcio è bello perchè spesso è imprevedibile, ancor più in Inghilterra dove nessuno regala niente. Ed allora perchè non puntare su un clamoroso colpaccio dei "Magpies" ? Un pensierino in questa direzione lo fanno fare gli ultimi 8 precedenti, ben 6 dei quali vinti dalla squadra in trasferta.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato