Tottenham - Manchester City, Imperdibile "Monday Night" nella Premier

Registrati ora Visualizza il mercato

Una rete nei primi 5' di gioco in lavagna a 8.0

"Operazione Sorpasso", non è un film sul dorato mondo della Formula 1, ma l'obiettivo del Tottenham. Gli "Spurs", scottati dal pessimo pareggio in Champions contro il PSV, ricevono infatti il Manchester City con l'obiettivo di superare la banda Guardiola in classifica. Serve una grande prestazione, i "Citizes" in Premier hanno perso soltanto 2 delle ultime 47 (qua-ran-ta-set-te.....) partite disputate.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Vorresti puntare sulla Premier League inglese ma ancora non sei cliente Betfair ? Diventalo oggi, sfruttando la grande, imperdibile promozione riservata a tutti i nuovi iscritti Betfair, davvero vantaggiosa. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2,5 (1.5). Il Manchester City, come tutte le squadre di Guardiola, segna a raffica: già 26 centri nelle prime 9 giornate di campionato. Facilità a trovare la rete avversaria che rende quasi certa una partita con almeno tre reti. Del resta stiamo parlando di una eventualità verificatasi in ben 6 dei 7 confronti diretti più recenti.

Pronostico Medio: Manchester City calcia almeno tre corner in più del Tottenham (2.2). Puntata da tenere in grande considerazione, almeno leggendo la statistica sui corner calciati nelle prime 9 giornate di campionato. Aguero e compagni ne hanno calciati 79, quasi 9 a partita, gli "Spurs" appena 4
47, poco più di 5. Netta differenza che rende almeno possibile la nostra scelta.

Pronostico Difficile: Almeno una rete segnata nei primi 5' di gioco (8.0). Non semplice a verificarsi, ma sempre da tenere in grande considerazione quando scendono in campo squadre a trazione così anteriore. E poi, a rendere ancor più interessante questa scelta c'è anche la quota in lavagna: un super 8.0.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato