Tottenham - Juventus, Iscriviti a Betfair, scatta la quota maggiorata

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria bianconera a 8.0

La Juventus è arrivata al primo crocevia della stagione, la sfida con il Tottenham per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La classica partita senza ritorno, al termine della quale una delle due dovrà salutare la manifestazione. I bianconeri sono messi in difficoltà dal 2-2 (13.0) dell'andata, che mette loro a disposizione solo un risultato, la vittoria. A Pjanic e compagni il compito di metterla in cantiere.


QUOTA MAGGIORATA

Anche per la sfida di Champions tra Tottenham e Juventus, di cui Betfair è "Official Betting Partner", il nostro staff una fantastica promozione ai nuovi iscritti. Il successo della Vecchia Signora è infatti proposto ad un imperdibile 8.0. E senza correre rischi; se gli inglesi fanno risultato scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più, nella promo sono previsti 5 € di bonus per ogni successo della Vecchia Signora in campionato. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 8.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.33). Al "London Stadium" si vedranno almeno due reti, lo fa pensare la grande qualità degli attaccanti in campo, ed anche la partita di andata. A Torino se ne videro, infatti, quattro, grazie alla rimontona degli "Spurs" che fissò il risultato finale sul punteggio di 2-2.


Pronostico Medio: Esito Finale Juventus Vincente (2.25). Quando il risultato conta davvero, i bianconeri non deludono mai. Difficile lo facciano questa sera, nella partita più importante dell'anno. Ed allora perchè non puntare su un blitz della Vecchia Signora ? Se poi hai intenzione di iscriverti a Betfair, puoi sfruttare la quota maggiorata, un super 8.0.


Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Paulo Dybala (7.0). Le precarie condizioni del "Pipita" Higuain costringono Allegri a scegliere Dybala come "Falso nueve", un esperimento che ha fatto bingo a Roma contro la Lazio. Potrebbe essere proprio la "Joya" a realizzare l'ultimo centro del confronto, probabilmente quello decisivo.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato