Swansea - Southampton, Recupero da brividi in terra gallese

Registrati ora Visualizza il mercato

Chi perde è quasi retrocesso

Appena un mese fa, dopo il 4-1 rifilato al West Ham, lo Swansea sembrava ormai salvo; ed invece da quel giorno è cambiato tutto. I gallesi hanno raccolto appena 3 punti nelle successive 7 partite, piombando in piena zona retrocessione. Adesso sono terzultimi a quota 33, assieme al Southampton, con il quale si incroceranno questa sera al "Liberty Stadium", in un confronto diretto vietato ai deboli di cuore.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Prosegue, anche per i recuperi di Premier League, la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite". Pensata per i clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %; per portarlo a casa basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, scatterà un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Approfittane anche in occasione di questa partita, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.7). Lo Swansea possiede il peggior attacco del torneo, con appena 27 centri; anemia offensiva accentuatasi nell'ultimo periodo, con appena 2 centri nelle ultime 7 di Premier. Difficoltà a centrare la porta avversaria che fa pensare ad un partita con meno di tre reti, come del resto accaduto in ben 11 delle 17 gare casalinghe giocate dai gallesi, ed anche nel match di andata.

Pronostico Medio: Risultato esatto primo tempo (0-0). Un risultato ad occhiali a metà partita è da prendere in grande considerazione, lo fanno pensare i numeri dello Swansea: i gallesi hanno realizzato appena 9 reti - in 36 partite - nella prima frazione di gioco e sono andati all'intervallo sullo 0-0 in ben 3 delle ultime 10 di Premier. Ancor meglio hanno fatto i "Saints": due nulla di fatto nelle tre più recenti.

Pronostico Difficile: Esito Primo Tempo / Finale Pareggio / Swansea (6.5). Se le partite durassero 45' il Southampton sarebbe già salvo, e "The Swans" retrocessi. Dopo l'intervallo, infatti, i "Saints" hanno perso ben 7 punti, mentre i gallesi ne hanno guadagnati 4. Due tendenze ormai consolidate, che potrebbero confermarsi anche al "Liberty Stadium".

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato