Swansea - Arsenal, I gallesi vogliono ribaltare il pronostico

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo dei gallesi a 6,5

Nell'ultimo turno della Premier il fanalino di coda Swansea City ha regalato una grande sorpresa, battendo il Liverpool ed alimentando così le proprie speranze salvezza. Questa sera i gallesi ospitano un'altra grande del calcio inglese, l'Arsenal. L'idea è riservare ai "Gunners" lo stesso trattamento, e non sarà per niente facile. I londinesi hanno un disperato bisogno di punti per non vedersi ancor più allontanare la zona Champions League, già adesso distante 5 lunghezze.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Continua, anche per la giornata infrasettimanale della Premier League, l'imperdibile promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; riservata ai clienti Betfair, permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 0,5 Primo Tempo (1.33). La necessità di vincere delle due squadre per alimentare le speranze di raggiungere i rispettivi obiettivi (salvezza e zona Champions) lascia presagire una partita viva ed emozionante già nei primi 45'. Nei quali è probabile si veda almeno una rete.


Pronostico Medio: No Goal (2.0). Anche se l'Arsenal targato Wenger è squadra dalla spiccata vocazione offensiva, la difficoltà a segnare dello Swansea, con appena 15 reti peggior attacco della Premier, fa riflettere sul No Goal. Una scelta rivelatasi fin qui vincente nel 75 % della apparizioni casalinghe dei gallesi.


Pronostico Difficile: Esito Finale Swansea Vincente (6.5). I gallesi sono fanalino di coda, i gallesi vantano una rosa nettamente inferiore a quella dei rivali, i gallesi hanno meno della metà dei punti degli avversari. Tutte cose che si scrivevano anche dieci giorni fa, prima della sfida al Liverpool. E poi, invece, è arrivata la vittoria dello Swansea. E se Bony e compagni si ripetessero anche contro l'Arsenal ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato