Stoke City - Manchester City, Testa coda nel "Monday Night" della Premier

Registrati ora Visualizza il mercato

Una rete nei primi 5' di gioco in lavagna a 10.0

Questa settimana il "Monday Night" della Premier offre un autentico testa coda, la sfida tra la penultima e la prima in classifica. In due parole Stoke City contro Manchester City, in questo momento forse la squadra più forte dell'intero vecchio continente. Aldilà delle motivazioni una partita dal pronostico scontato, e tutto per la truppa di Guardiola; troppo evidente la superiorità dei "Ctizens", ben raccontata dai 51 punti di differenza in classifica.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Diventa cliente Betfair, oggi puoi sfruttare una grande opportunità; i nuovi iscritti possono infatti sfruttare la nuova, super promozione riservata a chi decide di iscriversi. Offre fino a 100 € di bonus. Occasione da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Manchester City (1.22). Oltre alla classifica, basta un'occhiata al ruolino di marcia esterno della squadra di Guardiola per far svanire ogni dubbio su chi vincerà la partita: Aguero e compagni hanno vinto 11 delle 14 partite giocate in trasferta, cedendo solo una volta, al Liverpool. Ruolino destinato a migliorare nel viaggio al "Britannia Stadium".


Pronostico Medio: Over 3,5 (2.3). Il City, come tutte quelle di "Pep" Guardiola, è squadra dalla trazione a dir poco anteriore, lo dicono le 83 reti realizzate nelle 29 partite andate in archivio finora. Se aggiungiamo che la difesa dello Stoke non è certo impenetrabile, può davvero uscirne una partita con almeno quattro reti.


Pronostico Difficile: Almeno un goal segnato nei primi 5' di gioco (8.0). Il City è talmente superiore, lo si è visto anche nel 7-2 dell'andata, che dovrebbe impiegarci poco per mettere in freezer i tre punti. Potrebbe farlo andando in vantaggio già nei primi 5' di gioco, facendo così diventare la nostra puntata 8 volte più cospicua.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato