Stella Rossa - Napoli, Diventa cliente Betfair, scatta l'over quota

Registrazione Scopri di più

Il successo dei partenopei ad un super 4.0

Inizia da Belgrado la nuova avventura del Napoli in Champions League; i partenopei sono infatti attesi al "Rajko Mitic" dalla Stella Rossa, sulla carta cenerentola del gruppo che comprende anche Liverpool e PSG. Un match nel quale gli uomini di Ancelotti hanno soltanto da perdere: la vittoria rientra nella logica delle cose, un eventuale passo falso renderebbe ancor più ardua la strada verso gli ottavi di finale.

"QUOTA MAGGIORATA"

Parte la fase a gironi della Champions League e Betfair la battezza con grandi promozioni; una di queste prevede una quota a dir poco maggiorata per il successo del Napoli sulla Stella Rossa Belgrado; il successo della Ancelotti band viene infatti proposto ad un super 4.0. Senza alcun rischio; in caso di mancato successo partenopeo, scatta il rimborso fino a 10 €. In più, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata e.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Napoli Vincente (1.44). A Belgrado saranno in tantissimi a spingere i propri beniamini oltre l'ostacolo, ma il divario tra le due squadre è talmente evidente che ci sono pochi dubbi su chi conquisterà i tre punti; lo faranno i partenopei, lo fanno pensare anche le 69 posizioni di differenza nel Ranking Uefa (15 vs 84). Se poi stai per iscriverti a Betfair, per te scatta l'Over quota, un super 4.0.

Pronostico Medio: Stella Rossa non segna goal (2.0). Il Napoli targato Ancelotti ha perso qualcosa in fase offensiva, ma ha guadagnato, e molto, nella fase di non possesso. Se aggiungiamo l'enorme divario tra le due squadre, l'ipotesi di un "clean sheet" partenopeo è più che concreta.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Arkadiusz Milik (5.0). Per il centravanti polacco questa è la stagione nella quale consacrarsi definitivamente, dopo un paio di anni in cui il suo cammino è stato flagellato dagli infortuni. Ancelotti lo ha promosso titolare inamovibile, ricevendo però in cambio soltanto una rete, che il polacco potrebbe bissare a Belgrado, aprendo il risultato.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrazione Scopri di più