Betfair Blog

Southampton - Tottenham, Duro viaggio per Pochettino

Il Tottenham deve migliorare il rendimento esterno
Registrati ora Visualizza il mercato

In trasferta gli "Spurs" viaggiano a scartamento ridotto

Se il Tottenham vuol continuare ad inseguire il sogno di conquistare la Premier deve assolutamente migliorare il rendimento esterno. Poche le due vittorie in otto gite fuori porta. Gli "Spurs" proveranno ad invertire la tendenza nel viaggio al "St. Mary's Stadium", dove li attende il Southampton. Mica facile, lo dice il cammino casalingo dei "Saints", sconfitti solo una volta, ed anche la tradizione. Il Tottenham ha vinto solo 12 dei 56 incroci a Southampton.

PROMO MULTIPLE ASSICURATE

Grande opportunità per tutti i clienti Betfair, la "Multiple Assicurate", la super promozione offerta dal nostro staff a tutti i suoi affezionati clienti. Offre l'opportunità di ricevere un rimborso fino a 25 € in caso di multipla sfumata per un solo risultato. Basta registrarsi alla promozione e piazzare una Multipla con almeno 4 selezioni sul mercato Esito Finale 1X2 di qualsiasi incontro di Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1. Se una sola selezione non risulterà vincente, ti rimborseremo l'intero importo scommesso fino a 25 €. Davvero da non perdere, approfittane subito. Per tutti i dettagli clicca qui.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.65). Ci saranno poche reti nel posticipo della giornata inglese, probabilmente meno di tre. Lo fa pensare la solidità delle due difese; quella del Tottenham è la miglior difesa "esterna" della Premier con appena 7 reti subite, ancor meglio fanno i "Saints" in casa: Fortster si è chinato solo 5 volte in 8 match.

Pronostico Medio: Southampton o Pareggio + Under 2,5 (2.3). L'accoppiata ideale per godere di una buona quota limitando i rischi. Di quanto sia probabile l'Under 2,5 lo abbiamo scritto poco fa, che i "Saints" hanno grandi possibilità di andare a punti lo fa capire il loro ruolino interno: la squadra di Puel in casa ha perso soltanto una volta, con l'irresistibile Chelsea di questo periodo.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 0-0 (8.0) . Nelle 17 giornate di campionato andate in archivio si sono contati finora 10 risultati ad occhiali. In tre di questi in campo c'era il Southampton, in uno il Tottenham. Conclusione del ragionamento ? Tenete in gran considerazione l'idea di una partita senza reti, a maggior ragione dopo aver sbirciato la quota proposta, un ottimo 8.0.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Premier League