Southampton - Brighton, al "St. Mary's" si chiude la giornata della Premier

Registrati ora Visualizza il mercato

Il nostro Gabbiadini ultimo marcatore a 6.5

Nelle prime tre giornate di Premier, il Brighton, nonostante l'enorme differenza che c'è con la Championship, dove i "Seagulls" militavano nella passata stagione, è comunque riuscito ad incasellare quattro punti, con la perla del successo sullo United. Gli uomini di Chris Hughton, vogliono incasellarne qualche altro sul terreno del Southampton, riscattando così il ko dello scorso 28 agosto, quando vennero eliminati dalla EFL Cup proprio dai "Saints".

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Prosegue il grande successo della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; riservata ai clienti Betfair, offre un bonus dell'80 %. Serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Impugna il mouse e sfruttala subito; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.61). Nelle prime quattro giornate di Premier non è che i due attacchi abbiano spaccato le reti: i padroni di casa ne hanno realizzate altrettante, poco meglio ha fatto il Brighton, con 5, tre delle quali però in una sola partita. Ed allora diventa ovvio preferire l'Under 2,5, tra l'altro sempre vincente nei tre confronti diretti più recenti.

Pronostico Medio: Tra 9 ed 11 calci d'angolo complessivi (2.62). Quando gioca il Southampton i calci dalla bandierina non mancano mai, sono già ben 29 finora, solo il City ne ha calciati di più. Se aggiungiamo i 17 dei "Seagulls" e facciamo la somma delle due medie questa diventa la puntata statisticamente più probabile.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Manolo Gabbiadini (6.5). L'ex attaccante del Napoli è visto poco dal suo allenatore, l'ex bomber di United e Barcellona Mark Hughes, che nelle prime quattro di Premier gli ha concesso la miseria di 36'. Il numero 20 dei "Saints" dovrebbe partire dalla panchina; sapete che accade se ne esce realizzando l'ultima rete del match ? Con appena 10 € se ne portano a casa 65.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato