Schedina Premier League: una cinquina decisiva a 270 minuti dalla fine, le quote

La 36^ giornata del campionato inglese accende il weekend.

Tre turni alla fine e la Schedina Premier League scalda i motori per una finale che si annuncia rovente come non mai: nella volata per il titolo, Arsenal e Manchester City si contendono lo scettro.

La Multipla inizia sabato, con il lunch match delle 13.30, grazie a Arsenal - Bournemouth, mentre alle 18.30 spazio a Manchester City - Wolverhampton.

La bolletta prosegue domenica 5 maggio alle 15.00 con Brighton - Aston Villa e il derby londinese con vista sull'Europa, tra Chelsea - West Ham. Il sipario cala alle 17.30 per Liverpool - Tottenham.

Le Scommesse Premier League accendono le quote sulla lavagna del mercato classico, così come su quella del Betting Exchange: quest'ultima offre soluzioni davvero esclusive. Vediamo nel dettaglio.

Schedina Premier League

PARTITA

ESITO

QUOTE

Arsenal - Bournemouth

Over 2.5 Arsenal

1.65

Manchester C.- Wolves

1 + Over 3.5

1.80

Brighton - Aston Villa

Over 3.5 + Goal

2.10

Chelsea - West Ham

1 + Over 2.5

2.00

Liverpool .- Tottenham

Multigol 3-4

2.25

QUOTA COMPLESSIVA

28.06

Arsenal - Bournemouth

Over 2.5 Arsenal

1.65

La Schedina Premier League si apre alle 12.30 di sabato 4 maggio allo Stadio Emirates di Londra.

Gunners al comando con 80 punti, rispetto ai 79 del City che deve però recuperare ancora una gara. I londinesi sognano quel titolo che manca da 20 anni e sono imbattuti da 270 minuti. La truppa di Arteta insegue il poker consecutivo di vittorie.

Cherries a quota 48 punti e strizzano l'occhio al settimo posto che dista cinque lunghezze. I rossoneri hanno vissuto una stagione ben al di sopra delle aspettative e sono reduci da due vittorie di fila.

Non sembra esserci storia nel Nord della Capitale, ma preferiamo virare sulle reti, considerando l'attacco impressionante dell'Arsenal che ha trovato la via del gol 85 volte in stagione, di cui 43 in casa. L'Over 2.5 Arsenal a 1.65 è perfetto nel mercato classico.

Per il Betting Exchange spicca l'Over 3.5 a 1.92 nel Punta e 2.02 nel Banca.

Manchester City - Wolverhampton

1 + Over 3.5

1.80

Alle 18.30 di sabato, ecco la seconda tappa della Schedina Premier League: occhi puntati sul City Of Manchester.

Guardiola spera nel sorpasso al comando, considerando che i campioni in carica con 79 punti sono staccati di una sola incollatura all'Arsenal e devono ancora recuperare un match. I Citizens sono reduci da 5 vittorie di fila.

Lupi undicesimi con 46 punti e salvi da tempo. Dopo un poker di gare senza successi, i Wolves hanno centrato la vittoria nell'ultimo turno. Fuori casa gli uomini di Gary O'Neil non incassano l'intera posta in palio da quattro match: due pari e altrettanti KO.

Non c'è storia, almeno sulla carta e si prevede una netta vittoria di Haaland e soci sui rivali. Ottima la combo 1 + Over 3.5 a 1.80 nel mercato classico.

Per il Betting Exchange è interessante l'Over 1.5 primo tempo che rimbalza tra 1.61 del Punta e 2.38 del Banca.

Brighton - Aston Villa

Over 3.5 + Goal

2.10

Passiamo alle gare di domenica 5 Maggio, per la Schedina Premier League; alle 15.00 interessante match al Falmer Stadium.

Seagulls ormai fuori dai giochi per l'Europa con 44 punti e la squadra di Roberto De Zerbi sta pagando a caro prezzo la quantità impressionante di infortuni gravi che ha decimato la rosa. Sei gare consecutive senza successi per i Gabbiani, con due pari e quattro sconfitte.

Villans ancora scossi per il 4-2 patito in casa nella semifinale di Conference League contro l'Olympiakos. Sicuramente, la testa dei giocatori di Unai Emery sarà alla sfida di ritorno, ma serve blindare il quarto posto. Lions a quota 67 e sette lunghezze sopra il Tottenham quinto che però deve recuperare ancora una partita.

Attese tante reti: padroni di casa con 52 gol fatti e 57 subiti, mentre i Clarets sono andati a segno 73 volte con 52 al passivo. Nel Mercato Classico semaforo verde per la combo Over 3.5 + Goal a 2.10.

Chelsea - West Ham

1 + Over 2.5

2.10

Passiamo al derby londinese, sempre alle ore 15.00, per la Schedina Premier League.

Blues che provano l'assalto alla settima posizione e al momento veleggiano a 51, a meno due dal Newcastle. Per la formazione di Pochettino decisivo il successo nel recupero di giovedì: battuto 2-0 il Tottenham nell'altra stracittadina. 8 punti raccolti da Sterling e soci nelle ultime 5 giornate.

Hammers in crisi e appena una vittoria negli ultimi 450 minuti, con i tre punti che mancano da tre match consecutivi. David Moyes appare ai saluti, con gli Irons a quota 49 e davanti all'ultima occasione per tornare in gioco in ottica Europa.

Chelsea imbattuto da 5 partite casalinghe di fila e mette nel mirino il poker di successi consecutivi a Stamford Bridge. La combo 1 + Over 2.5 a 2.00 cade a penello nel mercato classico.

Per il Bettin Exchange attenzione al risultato esatto di 3-1 per il Chelsea: 13 nel Punta e 18 nel Banca.

Liverpool - Tottenham

Multigol 3-4

2.25

L'ultima gara della Schedina Premier League arriva dal tempio di Anfield Road, alle 17.30 di domenica.

Reds quasi fuori dai giochi per il titolo. Appena 4 punti raccolti nelle ultime 4 giornate hanno mandato fuori strada Salah e soci. La formazione di Klopp è terza con 75 punti e accusa 5 lunghezze dalla capolista, quando restano in palio appena 9 punti, da qui al termine della stagione.

Whites che probabilmente hanno detto addio alla rimonta sulla quarta piazza, nella sconfitta di giovedì nel derby contro il Chelsea. 60 punti per gli Spurs e 7 di ritardo dai Villans, seppur con una gara ancora da recuperare. La truppa di Ange Postecoglou non vince da 270 minuti ed è incappata in tre sconfitte di fila.

Match difficile da decifrare per l'esito finale, proprio in virtù delle condizioni delle due squadre. Meglio virare sulle reti che raramente mancano ad Anfield e brilla il Multigol 3-4 a 2.25 nel mercato classico.

Nel Betting Exchange ci piace il segno X che vale 5.80 nel Punta e 6.00 nel Banca.