Premier League

Schedina Premier League: turno infrasettimanale nel campionato inglese e super cinquina, le quote

Adam Armstrong del Southampton

Da martedì 3 a giovedì 5 ruggisce il calcio oltremanica.

La Schedina Premier League ci porta nel turno infrasettimanale del campionato più bello del mondo. Nemmeno il tempo di archiviare i match del weekend e la 14ª Giornata si fa largo, con tanti match interessanti.

Abbiamo scelto cinque match, tra mercoledì e giovedì: ovviamente occhi puntati sulla capolista Liverpool che dopo aver steso il City è chiamata ad un nuovo esame al St. James Park nella tana del Newcastle alle 20.30 di mercoledì.

Alla stessa ora, il City di Guardiola prova ad uscire dalla crisi ospitando il temibile Nottingham Forest, mentre il super Chelsea di Maresca è ospite del Southampton. Alle 21.15, il big match tra Arsenal - Manchester United. L'epilogo della bolletta è previsto giovedì alle 21.15, grazie a Bournemouth - Tottenham.

Le Scommesse Premier League accendono le quote sulla lavagna del mercato classico e ovviamente anche quelle del Betting Exchange. Vediamo nel dettaglio.

Schedina Premier League

PARTITA

ESITO

QUOTA

Newcastle - Liverpool

Over 2.5 + Goal

1.75

Manchester City - Nottingham Forest

1X + Over 2.5

1.72

Southampton - Chelsea

Multigol 4-6

2.40

Arsenal - Manchester United

Goal

1.74

Bournemouth - Tottenham

Son Segna Sì

2.40

QUOTE COMPLESSIVE

30.17

Newcastle - Liverpool

La Schedina Premier League muove i primi passi dal St. James Park di Newcastle, alle 20.30 di mercoledì 4 dicembre.

Magpies ancora una volta incostanti nei risultati e senza vittorie da 180 minuti. Un punto nelle ultime due gare, con appena due vittorie negli ultimi 450 minuti. La truppa di Eddie Howe si trova a quota 19 punti: 4 lunghezze dalla zona Champions e tre dalla zona coppe. Bianconeri che hanno raccolto 10 punti in sei sfide casalinghe e dopo due successi nei primi 180 interni, sono arrivati solo 4 punti nelle seguenti 4 gare sul terreno amico.

Volano i Reds che hanno battuto 2-0 il Manchester City e in una sorta di passaggio del titolo. Momento fantastico per Salah e compagni che sono primi a quota 34, con 9 lunghezze su Arsenal e Chelsea secondi, con il City staccato 11 punti. Impressionante la marcia degli uomini di Arne Slot che non perdono da 9 giornate di fila e inseguono il quinto squillo consecutivo, senza sconfitte in trasferta, dove i Rossi di Anfield hanno raccolto 16 punti in sei match. 26 reti segnate e 8 al passivo per la miglior difesa.

Ci attende un match scoppiettante e la combo Over 2.5 + Goal è l'ideale a 1.75 nel mercato classico.

Nel Betting Exchange ci ispira il segno 2 che paga 1.83 nel Punta e 1.84 nel Banca.

Manchester City - Nottingham Forest

La seconda tappa della Schedina Premier League atterra al City of Manchester, mercoledì 4 dicembre alle 20.30.

Quattro sconfitte di fila in campionato che diventano sei in tutte le competizioni e sempre in tutte le manifestazioni, i Campioni in carica d'Inghilterra non vincono da sette match consecutivi. Mai cosi male nell'era Guardiola e il 2-0 patito ad Anfield suona come un passaggio del testimone. Ben 11 lunghezze di svantaggio dalla vetta, con 23 punti ad una lunghezza dal secondo posto occupato da Arsenal e Chelsea.

Arcieri che sognano dopo mezzo secolo, quanto meno di approdare nelle coppe europee. La formazione di Nuno Espirito Santo ha 22 punto, uno in meno degli odierni rivali, con tre vittorie e due sconfitte negli ultimi 450 minuti. I Rossi Garibaldini hanno messo assieme 11 punti in sei trasferte, con la prima sconfitta esterna della stagione arrivata in casa dell'Arsenal lo scorso 23 novembre.

Citizens che devono rialzarsi e la combo 1X + Over 2.5 si accende nel mercato tradizionale a 1.72.

Per il Betting Exchange attenzione al Segno Goal che spicca a 1.98 nel Punta e 2.08 nel Banca.

Southampton - Chelsea

Sempre alle 20.30 di mercoledì 4 dicembre, la Schedina Premier League include una fermata anche al St. Mary's.

Saints ancora ultimi con 5 punti, ma reduci dal pari per 1-1 in casa del Brighton. Segnali di risveglio per la neo promossa che si trova a quattro lunghezze dalla salvezza diretta. Biancorossi con 4 punti all'attivo nelle ultime 5 giornate e in casa, la formazione di Russell Martin ha vinto un match, pareggiato in un'occasione, con 4 ko a completare il quadro.

Super momento per i londinesi che si trovano al secondo posto con 25 punti a braccetto con l'Arsenal: meno nove dal Liverpool capolista e più due sul City. Merito soprattutto del tecnico italiano Enzo Maresca e i Blues sono imbattuti da 5 match di fila, con tre successi e due pareggi. Capitolini che non perdono da 180 minuti in trasferta.

Padroni di casa con 10 gol fatti e 25 al passivo, mentre il Chelsea ha segnato 26 volte, con 12 reti incassate. Il Multigol 4-6 è perfetto nel mercato classico a 2.40.

Nel Betting Exchange, è tempo di Over 3.5 che rimbalza tra 2.32 e 2.40.

Arsenal - Manchester United

La Schedina Premier League piomba sul big match del turno infrasettimanale e alle 21.15 occhi puntati sull'Emirates Stadium di Londra.

Gunners secondi con 25 punti, assieme al Chelsea e in ritardo di 9 lunghezze dalla prima della classe. La truppa di Mikel Arteta è tornata a ruggire; imbattuta da 270 minuti, con sette punti in questo lasso di tempo e il terzo squillo consecutivo nelle mire dei londinesi. In casa, i Cannonieri non hanno ancora perso, con 14 punti in sei match interni.

Prima vittoria in campionato per Ruben Amorin. Il neo tecnico dello United non ha fallito l'occasione contro l'Everton e il 4-0 sui rivali fa ben sperare i tifosi di Old Trafford. 19 punti per i Diavoli Rossi che non perdono da 360 minuti: 8 punti raccolti in questo arco di tempo e la zona coppe che dista appena tre lunghezze. In trasferta, un solo squillo che dista quattro partite e un totale di 6 punti incassati in sei match fuori casa.

Partita più equilibrata di quello che si può pensare e il Goal splende a 1.74 nel mercato tradizionale.

Nel Betting Exchange, il segno X ci ispira a 4.80 nel Punta e 4.90 nel Banca.

Bournemouth - Tottenham

La Schedina Premier League trova il traguardo giovedì 5 dicembre alle 21.15, al Dean Court.

18 punti per le Cherries che sono tornate al successo nell'ultimo turno, dopo due sconfitte di fila. I rossoneri sono a quattro lunghezze dalla zona coppe e in casa gli uomini di Andoni Iraola hanno ottenuto 10 punti in sei match interni, con tre vittorie nelle ultime 5.

Spurs hanno fallito la grande occasione di portarsi a meno uno dal quarto posto, dopo aver impattato in casa nel derby contro il Fulham per 1-1. Ancora una volta i capitolini si dimostrano incostanti e nelle ultime cinque giornate hanno ottenuto sette punti, a fronte di due sconfitte. In trasferta, la formazione di Ange Postecoglou ha un cammino sottotono, con appena sette punti in sei partite.

Attenzione a Son del Tottenham che insegue il quarto gol stagionale in campionato e una rete del coreano vale 2.40 nel mercato classico.

Nel Betting Exchange splende il risultato esatto di 2-2 che varia tra 10.50 e 17.50.

Altre Partite

Everton - Tottenham
Apri i pronostici

Man Utd - Brighton
Apri i pronostici

Nottm Forest - Southampton
Apri i pronostici

Ipswich - Man City
Apri i pronostici

Chelsea - Wolves
Apri i pronostici

Liverpool - Ipswich
Apri i pronostici

Wolves - Arsenal
Apri i pronostici

Southampton - Newcastle
Apri i pronostici

Brighton - Everton
Apri i pronostici

Bournemouth - Nottm Forest
Apri i pronostici

Man City - Chelsea
Apri i pronostici

Crystal Palace - Brentford
Apri i pronostici

Tottenham - Leicester
Apri i pronostici

Aston Villa - West Ham
Apri i pronostici

Fulham - Man Utd
Apri i pronostici

Nottm Forest - Brighton
Apri i pronostici

Bournemouth - Liverpool
Apri i pronostici

Everton - Leicester
Apri i pronostici

Ipswich - Southampton
Apri i pronostici

Newcastle - Fulham
Apri i pronostici

Wolves - Aston Villa
Apri i pronostici