
Premier League: quote e pronostici della sedicesima giornata

Arsenal per tenere dietro il Manchester City, il Chelsea a Newcastle per recuperare punti e i favori delle quote per Liverpool e Tottenham
Sedicesimo turno in Premier che si apre con il Manchester City che in casa sfida il Brentford per mettere pressione all'Arsenal nella trasferta di Wolverhampton.
Newcastle che ospita il Chelsea per difendere il terzo posto inseguito dal Tottenham in casa contro il Leeds. Manchester United contro il Fulham, Liverpool-Southampton per risalire.
Manchester City favorito in casa, Arsenal per rispondere in trasferta
Apre il turno di campionato il Manchester City che cerca l'ottava vttoria in casa su altrettante sfide dopo quella sul filo di lana in dieci contro il Fulham. Ospiti che galleggiano a metà classifica e reduci da due pareggi. Quote exchange largamente a favore dei Citizen, motivo per cui meglio andare sul classico over 3,5 a @1.91 che spesso si vede all'Etihad.
In caso di vittoria, dovrà rispondere l'Arsenal per rimettersi in testa con l'impegno in trasferta a Wolverhampton. Padroni di casa nei bassifondi della classifica reduci da due sconfitte interne (un pareggio esterno nel mezzo) mentre i Gunners sono imbattuti fuori da quattro match (3V 1N). Questi ultimi sono favoriti in modalità exchange che si puntano a @1.58, contro il punta 1 a @6.40 e pari a @4.40.
Il Tottenham ospita il Leeds, Chelsea a Newcastle per la corsa all'Europa
Vuole difendere il terzo posto il Newcastle che ospita il Chelsea che ha rallentato ulteriormente la risalita dopo le due sconfitte di fila. Padroni di casa imbattuti tra le mura amiche e reduci da tre vittorie di fila che muovono le quote exchange dalla loro parte: punta 1 che si trova a @2.42 mentre i Blues si puntano a @3.20 (pareggio @3.60). Quote non troppo sbilanciate per il gol di entrambe che si punta a @1.79, così come per l'over che troviamo a @2.00.
Insegue il Tottenham reduce dalla sconfitta interna contro il Liverpool, la terza nelle ultime cinque partite, contro il Leeds. La squadra di Conte può approfittare in casa di uno stop del Newcastle e l'operazione sorpasso muove le quote dalla parte della vittoria interna a @1.69, contro il 2 a @5.30 e il pari @4.30. Potrebbero esserci gol vedendo l'over 2,5 a @1.64, così come una rete per entrambe a @1.68.
Nuova chances in casa Liverpool per avvicinarsi all'Europa che conta contro il Southampton. I Reds partono ampiamente favoriti (punta @1.27), si può andare dunque sui gol con over 2,5 @1.46 (che può salire con il passare dei minuti) ma anche over 3,5 per un gol iniziale quota @2.16.
Sempre in zona Europa, trasferta per il Manchester United contro il Fulham e il match da bassa classifica ma in ottica di rilancio tra West Ham e Leicester.