Premier League: quote e pronostici della quindicesima giornata

  • Blab

L'Arsenal difende il primato nel derby con il Chelsea, favorito il Manchester City. Conte ospita il Liverpool

Manchester City favorito in attesa di un passo falso dell'Arsenal impegnato nel derby

Pep Guardiola punta al primato ma deve prima superare il Fulham all'Etihad con cui parte favorito ad una quota esigua che si punta a @1.15 e quindi si può piuttosto andare sulla quota dell'over 3,5 che si trova a @1.77 avvalorato dai numeri dei Citizens che in casa hanno superato la soglia delle tre reti in tutti i sei match disputati.

Dovrà eventualmente rispondere l'Arsenal che già conoscerà il risultato del City quando dovrà scendere in campo a Stamford Bridge per il derby londinese. Quote di partenza in quasi perfetto equilibrio: i Blues si puntano a @2.74 mentre i Gunners a @2.82 per difendere il primato. La squadra di Potter arriva da due esiti Gol interni e l'Arsenal è la seconda squadra per reti segnate in trasferta, motivo per il quale diventa interessante l'esito Entrambe le squadre segnano che si punta a @1.79 in exchange.

Il Tottenham per restare in zona Champions ospita il Liverpool in cerca di rilancio

Sempre a Londra altro match di cartello con il Tottenham che ospita il Liverpool in una insolita situazione di classifica che vede gli Spurs con ben dieci punti di vantaggio sulla squadra di Klopp. Situazione non proprio rispecchiata nelle quote che vedono i Reds favoriti a @2.22 mentre i padroni di casa si puntano a @3.30 per restare nel treno Champions, forti anche della fresca qualificazione agli ottavi. Da non sottovalutare quindi le difficoltà per Salah e compagni che, arrivando da due sconfitte di fila, si bancano a @2.30 ma attenzione anche al pareggio che parte da @3.70.

Attento spettatore del match sarà il Manchester United che è dietro tre punti dai londinesi e per approfittarne dovrà superare la trasferta con l'Aston Villa con cui parte da una quota a @2.12, stessa situazione del Newcastle che si punta a @1.96 in casa del Southampton.