Premier League, Le partite più importanti del turno infrasettimanale

Registrati ora Visualizza il mercato

Premier League, turno infrasettimanale, martedì 4 e mercoledì 5 dicembre, pronostico ed analisi della quindicesima di Premier League. Nel programma spicca la grande sfida tra Manchester United ed Arsenal. Le quote ed i pronostici relativi al quindicesimo turno della Premier League, i precedenti e le migliori promozioni.

In Premier League si gioca praticamente sempre, lo si fa anche a metà settimana, con le sfide della quindicesima giornata, divise tra martedì e mercoledì, analizziamo le più importanti

Martedì 4 dicembre

Watford - Manchester City, pronostico tutto per Guardiola

Anche in questa stagione il Manchester City si sta dimostrando autentica corazzata; gli uomini di "Pep" Guardiola guidano la Premier League con il sontuoso score di 12 vittorie e 2 pareggi, condite da 43 reti realizzate, di gran lunga miglior attacco del torneo, ed appena 6 subite, seconda difesa più ermetica del campionato. Un bilancio, salvo sorpresone, destinato a migliorare nella trasferta sul terreno del Watford, buona squadra ma dall'organico neanche lontanamente paragonabile a quello dei "Citizens".

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Manchester City vincente (1.3). Oltre alla classifica basta il bilancio degli ultimi otto precedenti, tutti vinti dai "Citizens", per regalare a Guardiola i netti favori del pronostico.

Pronostico Medio: Watford Non Segna Goal (2.2). Con appena 6 reti incassate, Ederson è il portiere meno battuto del torneo, numeri chiari: un "clean sheet" del City può davvero starci.

Difficile: Primo Marcatore David Silva (7.0). Lo spagnolo è la principale fonte di gioco di Guardiola, cui regala anche tanti gol. Già 5 in questa Premier, e se calasse il sesto asso realizzando la prima rete del match ?


Mercoledì 5 Dicembre

Wolverhampton - Chelsea, Padroni di casa in rottura prolungata

L'esperienza inglese di Maurizio Sarri è partita bene, benissimo: il suo Chelsea ha raccolto 31 punti in 14 partite, ma nonostante l'ottimo bottino il vantaggio sul quinto posto del Tottenham è di un solo punto. Per non uscire dalla zona Champions i "Blues" non possono distrarsi ma continuare a mietere vittorie, anche nel turno infrasettimanale. L'obiettivo è ampiamente alla portata dei londinesi, attesi da una squadra in rottura prolungata, quel Wolverhampton che nelle ultime sei partite ha raccolto un misero punticino, con l'Arsenal.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Chelsea vincente (1.8). 8-1 per il Chelsea, è il bilancio dei nove confronti diretti più recenti, basta questo per colorare di "Blues" il pronostico.

Pronostico Medio: No Goal (2.0). Il Chelsea targato Sarri incassa meno di una rete a partita, "I Lupi" nell'ultimo periodo segnano davvero poco; insomma, una partita con almeno una porta inviolata, presumibilmente quella dei "Blues", può davvero starci. Lo dicono anche gli ultimi 8 precedenti, con il No Goal vincente in 7 partite.

Difficile: Primo Marcatore Eden Hazard (4.5). Il belga ha già realizzato 7 reti, ma non segna dal 7 ottobre, quasi due mesi di astinenza: potrebbe interromperla infilando la prima rete alla truppa di Nuno Espirito Santo.


Manchester United - Arsenal, "Red Devils" obbligati al successo

Niente da fare, neanche il colpaccio di Torino ha rilanciato il Manchester United; in Premier gli uomini di Mourinho hanno raccolto la miseria di due punti in tre partite, scivolando a -8 dall'obiettivo minimo stagionale, il quarto posto, l'ultimo utile per accedere alla Champions League. Al quale stazionano Tottenham e l'avversario di questa sera, l'Arsenal. Una partita che i "Diavoli Rossi" non possono fallire, devono assolutamente cogliere i tre punti per avvicinarsi alla zona Champions. Centreranno l'obiettivo ? La risposta all'ora della buonanotte.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Arsenal segna Goal (1.22). Anche se Mourinho è un maestro nell'inaridire le fonti di gioco avversarie, una rete dei "Gunners" è quasi certa; gli uomini di Wenger vantano il secondo miglior attacco del torneo con 32 reti complessive e segnano da 13 giornate di fila.

Pronostico Medio: Over 3,5 (2.5). Basta dare un'occhiata alle stats per fare un pensierino verso questa puntata: è già risultata vincente in ben 4 delle 6 trasferte giocate finora dai "Gunners", ed anche in 6 match dei "Red Devils".

Pronostico Difficile: Sokratis segna nei 90' (21.0). L'aitante difensore centrale visto anche in Italia con le casacce di Genoa e Milan in carriera qualche rete l'ha sempre realizzata. In questa stagione con i "Gunners", però, è ancora fermo al palo, sapete che accade se rompe il ghiaccio all'"Old Trafford" ? Con appena 10 € se ne portano a casa 210.

Scommetti ora


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Il turno infrasettimanale della Premier League è perfetto per sfruttare la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; offre a tutti gli iscritti Betfair un bonus fino all'80 %. Basta comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare oltre, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato