Premier League, Il Liverpool contro l'ex Benitez, United in casa con l'Huddersfield

Registrati ora Visualizza il mercato

Liverpool - Newcastle, mercoledì 26 dicembre, pronostico ed analisi della 19' giornata della Premier League. I "Reds" incrociano l'ex "Rafa" Benitez. Le quote ed i pronostici relativi a Liverpool - Newcastle, i precedenti e le migliori promozioni. Manchester United - Huddersfield pronostico ed analisi della 19' giornata della Premier League. "Red Devils" per il secondo successo di fila. Le quote ed i pronostici relativi a Manchester United - Huddersfield, i precedenti e le migliori promozioni.

Liverpool - Newcastle, "Reds" contro il grande ex "Rafa" Benitez

"Rafa" Benitez fa parte della storia del Liverpool; l'ex tecnico del Napoli, infatti, condusse i "Reds" al successo di Champions League nella stagione 2005, con la clamorosa rimonta in finale ai danni del Milan che aveva chiuso il primo tempo avanti di tre reti. Nel "Boxing day" il tecnico spagnolo ritorna in quella che fu la sua casa, "Anfield Road", alla guida del suo Newcastle. L'idea dei "Magpies" è di raccogliere qualche punto, niente affatto semplice, i "Reds" guidano la Premier League ed in casa sono inarrestabili: finora 7 vittorie ed un pareggio.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Liverpool Vincente (1.15). Questa partita la portano a casa i "Reds", su questo non si sono dubbi. Non siete d'accordo ? Allora guardate la classifica, nella quale le due squadre sono divise dalla bellezza di 31 punti, ed il ruolino casalingo degli uomini di Jurgen Klopp: 7 vittorie ed un pareggio. Fine del ragionamento ? Salvo cataclismi i tre punti rimarranno in riva al Mersey.

Pronostico Medio: Under 2,5 (2.87). Klopp è allenatore di chiara vocazione offensiva, ma in questa stagione il pilastro del super campionato dei suoi è nella solidità della difesa, con Alisson battuto soltanto 7 volte in 18 partite. Se aggiungiamo che anche i "Magpies" hanno il loro reparto migliore nella retroguardia - la quinta della Premier - 90' con meno di tre reti possono davvero starci.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Xherdan Shaqiri (5.0). Misteri del calcio, il brutto anatroccolo visto qualche anno fa in Italia con la casacca dell'Inter si è trasformato in cigno maestoso con i "Reds". Il numero 23 non è titolare fisso, ma quando è chiamato in causa risponde sempre presente. Per lui già cinque reti in appena 627' di utilizzo. Bottino che potrebbe incrementare, scassinando la linea Maginot del Newcastle.

Scommetti ora

Manchester United - Huddersfield, Pronostico blindato all'"Old Trafford"

Tanto tuonò che piovve, ed alla fine, puntuale, è arrivato il siluro a Josè Mourinho; da qualche giorno lo "Special One" fa ormai parte del passato dello United. Al suo posto c'è una vecchia gloria dei "Diavoli Rossi", il norvegese Ole Gunnar Solskjaer, da calciatore per lui 91 reti in maglia United. L'esordio è stato con il botto, nella cinquina rifilata al Cardiff City. Un successo che, salvo sorpresone, i suoi uomini bisseranno nell'esordio casalingo, contro il pericolante Huddersfield, tra l'altro reduce da cinque sconfitte consecutive.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Manchester United vincente (1.22). Volete rischiare poco ? Allora puntate su un successo dello United. A renderlo praticamente certo la voglia dei "Diavoli Rossi" di festeggiare con una bella vittoria la prima casalinga di Solskjaer ed il momento nero dei "Terriers", reduci da cinque ko di fila.

Pronostico Medio: Paul Pogba segna nei 90' (2.5). Le incomprensioni, anche forti, con il "Polpo" sono una delle cause dell'esonero di Mourinho, tanto che il francese ha festeggiato sui social. Adesso tocca a lui tornare protagonista e giustificare i tanti milioni spesi per portarlo all'"Old Trafford". Il modo migliore ? Tornare a realizzare qualche gol, fin dalla sfida con i "Terriers".

Pronostico Difficile: Esito Finale Manchester United vincente con handicap - 3 reti (5.5). Pochi lo sanno ma Solskjaer, in ossequio al suo passato di grande goleador, è allenatore di stampo offensivo, lo si è visto anche nel suo esordio sulla panchina dei "Diavoli Rossi", con il 5-1 rifilato al Cardiff. Situazione che fa pensare ad una goleada United, da non escludere arrivi con almeno quattro reti di vantaggio.

Scommetti ora


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Se ti piacciono le multiple e sei già cliente Betfair, allora la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è perfetta per te; ti permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non attendere oltre, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato