Premier League del PROF Giornata 38 Stagione 18/19! Tutti i Pronostici!

Registrazione
Scopri di più

Premier League del PROF Giornata 38: Analisi e pronostici sul massimo livello professionistico del campionato di calcio inglese. Ecco il quadro completo dei match in programma nella giornata 38 con le migliori quote Betfair da mettere nel nostro carrello.

Brighton-Manchester City: Il Manchester City ha vinto i suoi ultimi 4 incontri con il Brighton in tutte le competizioni, battendo già i Seagulls 2 volte in questa stagione (una in campionato, una in FA Cup). 2+Over.
Burnley-Arsenal: Il Burnley ha perso i suoi ultimi 9 incontri con l'Arsenal in tutte le competizioni - solo contro i Wolves ha registrato più sconfitte consecutive (11 tra il 1987 e il 2002). Goal.
Crystal Palace-Bournemouth: Quando ha giocato l'ultima partita di una stagione del massimo campionato in casa, il Crystal Palace non ha mai perso: 5 successi e 2 pareggi. 1X.
Fulham-Newcastle: Il Fulham ha vinto 8 degli ultimi 9 incontri casalinghi con il Newcastle (1P), inclusi tutti gli ultimi 6. 12.
Leicester-Chelsea: Il Chelsea ha vinto 5 delle ultime 6 gare di campionato in trasferta contro il Leicester, con l'eccezione di una sconfitta per 1-2 nella stagione terminata con la vittoria del titolo per le Foxes nel 2015-16. Goal.
Liverpool-Wolves: Il Liverpool ha vinto 6 dei 9 incontri di Premier League con i Wolves (2N, 1P), inclusi tutti gli ultimi 4. Ha tenuto la porta inviolata 6 volte in queste sfide, subendo solo una rete in ognuna delle altre 3. 1H.
Manchester Utd-Cardiff: Il Manchester United ha vinto 18 delle 26 partite di Premier League all'ultima giornata, più di ogni altra squadra nella competizione. Non perde una partita dal 2006-07 (0-1 contro il West Ham). 1.
Southampton-Huddersfield: Il Southampton ha vinto solo una delle ultime 8 partite finali di una stagione di Premier League (2N, 5P), battendo il Crystal Palace per 4-1 nel 2015-16. X2.
Tottenham-Everton: L'Everton ha perso l'ultima partita di una stagione di Premier League in tutte le ultime 2 occasioni, entrambe a Londra (1-3 con l'Arsenal e 1-3 con il West Ham). 1 o Goal.
Watford-West Ham: Il Watford ha subito gol in ciascuna delle ultime 11 partite di Premier League, la striscia aperta più lunga nella competizione.Goal.

Prof The Proof

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Redazione,