Premier League, Arsenal con il Fulham, Tottenham a Cardiff

Premier League, Arsenal - Fulham, martedì 1 gennaio, pronostico ed analisi della 21' giornata di Premier League. "Gunners" contro la banda Ranieri. Le quote ed i pronostici relativi a Arsenal - Fulham i precedenti e le migliori promozioni. Cardiff - Tottenham, martedì 1 gennaio, ostico viaggio per la capolista. Le quote ed i pronostici relativi a Cardiff - Tottenham, i precedenti e le migliori promozioni.

Arsenal - Fulham, Emery vuol dimenticare il ko di Liverpool

L'Arsenal è uscito con le ossa rotte dalla grande sfida con il Liverpool; i "Gunners" ne hanno presi addirittura cinque in quello che per loro era un vero e proprio esame di laurea. Un ko dal quale gli uomini di Emery devono riprendersi fin dal primo giorno dell'anno, in casa contro il Fulham di Claudio Ranieri. Sulla carta un match dal pronostico scontato - tra le due squadre ci sono 24 punti di differenza - ma attenzione ai "Cottagers", sono imbattuti nelle ultime tre partite.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Pierre-Emerick Aubameyang segna nei 90' (1.3). L'attaccante arrivato dal Borussia Dortmund ha molto deluso nella grande sfida di "Anfield Road", toccando la miseria di 13 palloni in tutto il match. Prestazione negativa da riscattare contro la banda Ranieri, probabile lo faccia realizzando un goal, sarebbe il numero 14 del suo campionato.

Pronostico Medio: Over 1,5 Primo Tempo (2.0). Sempre possibile quando scende in campo l'Arsenal, almeno questo dicono le statistiche dei londinesi in questa prima metà di campionato: per loro, a metà partita, ben 9 over 1,5 in 20 partite, nessuna squadra della Premier ne ha fatti registrare di più.

Pronostico Difficile: Arsenal non segna goal (10.0). Premesso che i "Gunners", in ossequio al loro nickname, sono una macchina da goal, come raccontato dalla 42 reti realizzate nelle 20 partite giocate, Claudio Ranieri è allenatore perfetto per inaridire le fonti di gioco avversarie. Non per niente è rimasto con la porta imbattuta in due delle ultime tre uscite, sia pure con Newcastle ed Huddersfield, non certo due corazzate del calcio inglese.

Scommetti ora


Cardiff - Tottenham, Testa coda i terra gallese

Il Tottenham è uscito malissimo dal 2018, incassando tre pappine dal Wolverhampton; un ko che ha scaraventato gli uomini di Pochettino a -9 dalla capolista Liverpool. Per non veder scappare definitivamente i "Reds", Kane e compagni non hanno alternative: devono tornare a vincere, fin dalla trasferta in terra gallese, sul terreno del Cardiff City. Obiettivo ampiamente alla portata degli "Spurs", al "Cardiff City Stadium" gli uomini di Neil Warnock hanno già perso cinque partite.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Tottenham vincente (1.47). Il pronostico è tutto per gli "Spurs", del resto tra le due squadre ci sono la bellezza di 27 punti di differenza. Non vi basta ? Allora sappiate che il Tottenham ha vinto quattro degli ultimi cinque confronti diretti.

Pronostico Medio: Over 3,5 (2.55). Pochettino ha costruito una squadra che gioca sempre per realizzare una rete in più degli avversari di giornata, non per niente quello degli "Spurs" è il terzo attacco della Premier quanto a goal realizzati, ben 42. Una media di oltre 2 a partite che rende l'Over 3,5 puntata sulla quale riflettere, risultata vincente nel 40 % delle gare giocate dal Tottenham ed anche in quelle disputate dai gallesi.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Christian Eriksen (8.5). Tutti parlano di Harry Kane o Dele Alli, ma nei meccanismi di Pochettino altrettanto importante è il centrocampista danese, uno che ha segnato tre reti nelle ultime quattro giornate. Potrebbe calare il poker sbloccando la sfida di Cardiff, ed allora i nostri 10 € si moltiplicano magicamente fino ad 85.

Scommetti ora


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Se ti piacciono le multiple e sei già cliente Betfair, allora la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è perfetta per te; ti permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non attendere oltre, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Redazione,