
Newcastle - Liverpool: pronostico, quote e formazioni del big match

La terza giornata di Premier League si chiude con la super sfida del St.James Park, tra Newcastle - Liverpool: due squadre che vogliono mettere le mani sul titolo.
Secondo banco di prova di spessore per i Magpies che vogliono misurarsi con le dirette concorrenti nella lotta per il titolo.
La terza giornata di Premier League porta in dote i Reds al St. James Park, dopo che gli uomini di Eddie Howe sono caduti nella prima prova del nove della scorsa giornata, con la sconfitta per 1-0 contro i campioni in carica del Manchester City.
La formazione di Klopp ha quattro punti in classifica e cerca la seconda vittoria di fila, dopo il 3-1 ottenuto ad Anfield contro lo scorbutico Bournemouth e arrivato in 10 contro 11.
Vediamo nel dettaglio.
Tonali vs McAllister: a centrocampo il punto nevralgico
Newcastle che spera di diventare "grande" e serve uno scalpo importante per farlo. Lo sa bene il timoniere delle Gazze, Eddie Howe che ancora una volta conferma il suo 4-3-3 per superare la bestia nera Liverpool: i Reds sono imbattuti dal 2015 in questa trasferta.
Tornando ai bianconeri, molto dipenderà dall'atteggiamento e dal sacrificio dei Magpies, con Sandro Tonali che può essere l'ago della bilancia sulla mediana e l'azzurro sfiderà dall'altra parte uno dei centrocampisti più forti al mondo.
McAllister inizialmente squalificato in vista di questo match, ma la federazione ha accettato il ricorso del Liverpool e l'argentino sarà protagonista assoluto nella sfida di St. James Park.
Un bellissimo duello che animerà la partita e che potrebbe decidere il risultato finale. Senza dimenticare ovviamente i due tridenti d'attacco.
Gordon, Isaak e Almiron a confronto con Salah, Nunez e Diaz: le rispettive difese sono chiamate al lavoro straordinario. A proposito dei pacchetti arretrati.
Nel quartetto bianconero domina al centro Botman e sull'altra sponda ecco Van Djik, per un particolare derby olandese fra i due difensori della nazionale orange.
Quando si gioca Newcastle - Liverpool
La terza giornata di Premier League si completa con Newcastle - Liverpool, in programma domenica 27 agosto alle 17.30 italiane, al St. James Park.
Dove vedere la gara
Newcastle - Liverpool è in diretta ed esclusiva, come tutta la Premier League, su Sky. La diretta streaming è possibile sia su SkyGo e sia su NowTv.
Le Probabili Formazioni
- Newcastle (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Bortman, Burn; Tonali Guimaraes, Joelinton; Gordon, Isak, Almiron. All. Howe
- Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, van Dijk, Robertson; Szoboszlai, Endo, Gakpo; Salah, Diogo Jota, Diaz. All. Klopp
Le quote di Newcastle - Liverpool
Le scommesse Premier League di Betfair per Newcastle - Liverpool premiano leggermente i padroni di casa.
Il segno 1 paga 2.05, rispetto ad un successo ospite che vale a 2.90. Il pareggio invece sale a 3.60. Passando alle reti, l'Over 2.5 è nettamente favorito: in lavagna almeno tre reti nel match crollano a 1.37, a fronte di Under 2.5 che brilla a 2.70.
Discorso simile per Goal e No-Goal. Una rete per parte è superfavorita a 1.35, rispetto all'opzione contraria che decolla a 2.90. Il Multigol 3-5 si accende a 1.72, con la combinazione Multigol 4-5 a 2.80.
Il risultato esatto varia fra 12 del 2-0 Newcastle e 14 dell'1-0 per il Liverpool. Nel mezzo il 2-2 che splende a 10. Chiudiamo con il primo marcatore frai i Magpies il favorito per sbloccare il match è Alexander Isak a 5.50, mentre nelle file Reds occhi puntati su Mohamed Salah a 6.00.
Newcastle - Liverpool nel mercato del Betting Exchange
Un occhio alle quote Premier League del Betting Exchange che spesso regalano interessanti possibilità.
Il segno 1 paga a 2,30 sul Punta (colonna azzurra) e 2.34 sul Banca (colonna rosa). Il pareggio recita rispettivamente 3.90 e 4.10, con una vittoria Reds che decolla a 3.05 sulla colonna Azzurra e 3.25 su quella Rosa.
Per quanto concerne il segno Goal, il Punta vale 1.50, rispetto al Banca a 1.55. Il No-Goal assume contorni ben più marcati: 2.82 sulla prima opzione e 3 sulla seconda.
Chiudiamo con L'Over 2.5 che troviamo a 1.53 sul Punta e 1.59 per il Banca, a fronte dell'Under 2.5 che si attesta a 2.68 sulla striscia Blu e 2.90 su quella Rosa.
Pronostico Newcastle - Liverpool
Newcastle - Liverpool si annuncia come un match equilibrato e dunque conviene guardare alle reti per il pronostico: Megpies con 5 gol fatti e due subiti in 180 minuti, con 4 reti all'attivo e due subite dai Reds nello stesso arco di tempo.
Il Multigol 3-4 cade a pennello con la sua quotazione scoppiettante a 2.25.
Le quote sono state rilevate alle ore 16,00 di giovedì 24 agosto