Betfair Blog

Middlesbrough - Leicester, Ranieri deficitario in trasferta

Registrati ora Visualizza il mercato

Occhio al "Boro", Sabato ha sfiorato l'impresa

Il 2016 del Leicester è stato irripetibile, con la conquista della Premier. Adesso gli obiettivi di Ranieri sono più modesti, in primis c'è da guadagnare la salvezza. In questa ottica diventano fondamentali gli scontri diretti, come quello in programma con la matricola Middlesbrough. Una squadra che in casa naviga a scartamento ridotto ma arriva alla sfida dopo la grande prestazione sul terreno dello United, a 5' dal termine la squadra di Karanka era avanti nel punteggio. Prima di cedere ai colpi di Martial e Pogba.

PROMO MULTIPLE ASSICURATE

Anche nel primo match del nuovo anno i clienti Betfair possono usufruire della grande promo "Multiple Assicurate". Offre un rimborso fino a 25 € in caso di multipla sfumata per un solo risultato. Basta registrarsi alla promozione e piazzare una Multipla con almeno 4 selezioni sul mercato Esito Finale 1X2 di qualsiasi incontro di Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1. Se una sola selezione non risulterà vincente, ti rimborseremo l'intero importo scommesso fino a 25 €. Davvero da non perdere, approfittane subito. Per tutti i dettagli clicca qui.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Doppia Chance Middlesbrough o Pareggio (1.4). Vuoi rischiare poco ? Allora questa è la scelta perfetta per te. Soltanto in colpaccio delle "Foxes" ci lascerebbe a mani vuote. Ma è ipotesi ardua a concretizzarsi, almeno così dicono le stats esterne di Ranieri. In 9 trasferta ben 7 sconfitte, 2 pari e, appunto, nessuna vittoria.

Pronostico Medio: Middlesbrough o Pareggio + No Goal (2.9). La Doppia Chance che vi abbiamo consigliato poco fa vi convince ma volete aumentare il "malloppo". Aggiungete il No Goal, non è certo impossibile tenendo conto dell'anemia offensiva dei rispettivi attacchi. In casa il "Boro" ha segnato 9 reti in altrettante partite; ancor peggio ha fatto il Leicester, solo 8 reti in 9 match lontano da casa.

Pronostico Difficile:
Risultato Esatto 1-0 Middlesbrough . L'ultimo successo del "Boro" è lontano nel tempo; risale infatti alla Premier League 2001/2002. In campo c'era anche l'attuale allenatore della Ternana, il nostro Benny Carbone. Decise una autorete di Sinclair dopo appena 4' di gioco. E se la la lunga astinenza del "Boro" si chiudesse con un bis di quel risultato ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Premier League