Manchester United-Tottenham, Ten Hag e Postecoglou col problema difesa: il pronostico
Entrambe a quota 7 punti dopo cinque giornate di Premier League. Stati d'animo opposti per quanto riguarda le due formazioni: il Manchester United arriva da un deludente 0-0 contro il Crystal Palace, mentre il Tottenham è tornato alla vittoria contro il Brentford dopo due ko consecutivi.
Sono reduci entrambi dalle fatiche di Europa League, eppure sia Ten Hag che Postecoglou sono pronti a darsi battaglia in campionato.
Ecco tutte le informazioni sul match e le migliori quote Premier League offerte da Betfair.
Qui Manchester United
Riecco Rashford nell'undici titolare. Dopo essere rimasto in panchina nel pari contro il Crystal Palace, Ten Hag è pronto a schierarlo nuovamente dall'inizio. A fargli posto sarà Garnacho, con Amad Diallo confermato sulla corsia opposta. A guidare l'attacco l'ex Bologna Zirkzee, mentre in mezzo al campo esordio da titolare per Ugarte: l'uruguaiano è in vantaggio su Eriksen, autore del gol in Europa League contro il Twente.
Qui Tottenham
Solito atteggiamento spregiudicato da parte degli Spurs, che anche in uno scontro diretto come quello contro il Manchester United non sembrano voler fare calcoli. Basti vedere il centrocampo scelto da Postecoglou per affrontare i Red Devils in trasferta: Kulusevski e Maddison le mezzali, con l'unico interditore che è Bentancur. Sarà Solanke il riferimento offensivo, mentre Werner partirà dalla panchina.
Le probabili formazioni
- MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, De Ligt, Martinez, Dalot; Ugarte, Mainoo; Amad, Fernandes, Rashford; Zirkzee. All.: Ten Hag.
- Indisponibili: Yoro, Shaw, Lindelof, Malacia.
- Squalificati: -
- TOTTENHAM (4-3-3): Vicario; Porro, Romero, van de Ven, Udogie; Kulusevski, Bentancur, Maddison; Johnson, Solanke, Son. All.: Postecoglou.
- Indisponibili: Odobert, Richarlison.
- Squalificati: -
I precedenti tra Manchester United e Tottenham
Sono 176 le volte in cui Manchester United e Tottenham si sono incrociate nella loro storia. Il bilancio dei precedenti è nettamente a favore dei Red Devils:
- 89 vittorie Manchester United
- 41 pareggi
- 46 vittorie Tottenham
Appena un successo negli ultimi sei confronti tra le due squadre. Si tratta della seconda giornata della scorsa edizione della Premier League: finì 2-0 per gli Spurs con il gol di Sarr e l'autorete di Lisandro Martinez. Nel girone di ritorno la sfida si è conclusa 2-2, con i Red Devils avanti due volte (Hojlund e Rashford), raggiunti prima da Richarlison e poi da Bentancur.
Le quote di Manchester United-Tottenham
- 1: 2.30
- X: 3.80
- 2: 2.80
Per quanto riguarda il numero di reti che arriveranno nel corso del match, l'Over è in netto vantaggio rispetto all'Under. La quota è di 1.38, mentre l'ipotesi opposta viene bancata a 2.80. Definite le previsioni anche per quanto riguarda il mercato del Goal/No Goal: più probabile che entrambe le squadre vadano a segno. La quota è 1.34 contro la possibilità che solo una delle due centri il bersaglio (3.05).
Zirkzee e Rashford sono i principali indiziati per mettere la firma sul tabellino: la quota è rispettivamente di 2.50 per il primo, 2.75 per il secondo. L'eventuale gol di Solanke, centravanti del Tottenham, vale 2.50. Per Son e Johnson si arriva a 2.50 per il primo e 3.75 per il secondo.
Infine, per quanto riguarda il risultato alla fine del primo tempo, la quota più bassa è quella del segno X (2.30). Che lo United concluda i primi 45' in vantaggio è bancato 2.75, mentre il segno 2 a metà gara si trova a 3.00.
Le quote di Manchester United-Tottenham nel mercato Exchange
Come noto, nel Betting Exchange è possibile trovare quote più vantaggiose rispetto al mercato tradizionale. Tuttavia, anche in questo caso il Manchester United rimane leggermente favorito.
Il segno 1, infatti, arriva a 2.42, mentre la vittoria del Tottenham vale 2.96 volte la posta. Infine, l'X arriva a 3.95. Nel mercato exchange, l'Over 2.5 è decisamente più basso rispetto all'Under: la soglia fissata per la prima ipotesi è di 1.45, mentre la possibilità che arrivino meno di tre gol nel corso dei 90' vale 3.00. Più alte anche le quote del mercato Goal/No Goal nonostante mantengano le "distanze" del mercato tradizionale. Il Goal è in grado di pagare 1.43 volte la posta, più alto lo scenario opposto (3.15).
Il pronostico di Manchester United-Tottenham
Un gol subito di media a partita. È un altro dato che accomuna Red Devils e Spurs: cinque reti incassate in altrettante partite di Premier League. Una statistica non certo esaltante per i due allenatori, alle prese con delle difese che non danno alcuna garanzia. Quindi potrebbe venire fuori una sfida da Multigol 2-3 che Betfair quota 2.25 volte la posta.