Pronostico Manchester United - Liverpool: derby d'Inghilterra già decisivo per i Diavoli Rossi, le quote
La terza giornata si chiude con il botto in Premier League.
Manchester United - Liverpool è il derby d'Inghilterra che infiamma la terza giornata del campionato inglese e per i padroni di casa è già un bivio.
La squadra di Ten Hag, dopo la vittoria all'esordio contro il Fulham ad Old Trafford, ha perso 2-1 a Brighton con una nuova tempesta di critiche e polemiche sul tecnico olandese.
Reds che invece hanno iniziato alla grande l'era Arne Slot: due vittorie su due per allentare l'eredità di Klopp sulle proprie spalle. Il tecnico olandese è davanti al primo vero esame della stagione e che potrà dire tanto nella lotta per il titolo.
Le Scommesse Premier League accendono le quote della lavagna del mercato tradizionale e quelle della lavagna del Betting Exchange che offrono soluzioni davvero interessanti.
Vediamo nel dettaglio.
Tutte le info di Manchester U. - Liverpool
- Manchester United - Liverpool, terza giornata di Premier League, si giocherà alle 17.00 italiane di domenica 1 settembre.
- La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky
- Il match sarà disputato allo stadio Old Trafford di Manchester.
- Dirige la sfida Anthony Taylor di Manchester.
- Le quote sono state raccolte il 29 agosto 2024.
Le Statistiche di Manchester U. - Liverpool
Prima sconfitta stagionale e pioggia di critiche per Ten Hag accusato di cambiare troppo nell'undici iniziale e di non dare un'anima a questa squadra.
Sta di fatto che sette giorni dopo l'1-0 al Fulham, i Diavoli Rossi sono stati battuti dai gabbiani e adesso arriva il Liverpool che appare già in grande forma. Senza dimenticare la finale del Community Shield persa ai rigori contro il City.
Arne Slot è partito subito alla grande al timone della sua nuova squadra. Il dopo Klopp è decollato con un doppio 2-0 su Ipswich e Brentford: adesso, per il tecnico olandese la prova del nove, con il derby d'Inghilterra che può dirci tanto sul Liverpool e sulla tenuta del suo manager.
Salah e Van Dijk le due colonne dei Reds e che formano una sorta di ponte virtuale, tra la squadra di Klopp e quella adesso nelle mani dell'ex Feyenoord: l'egiziano ha segnato due reti nei primi 180 minuti e ha preso parte a 128 reti (93 gol e 35 assist) in 128 gare di Premier con il club di Anfield. Il difensore olandese invece conferma di essere un muro, specie ad Anfield: domenica scorsa, presenza numero 100 in casa ed è arrivato il 48esimo clean-sheet con Virgil in campo.
Le probabili formazioni
- Manchester United (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, De Ligt, Martinez, Dalot; Casemiro, Mainoo; Mount, Bruno Fernandes, Rashford; Zirkzee. All. Ten Hag.
- Liverpool (4-2-3-1); Allison; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Gravenberch, MacAllister; Salah, Szoboszlai, Diaz; Jota. All. Slot.
I precedenti e le curiosità di Manchester U. - Liverpool
Sono 212 gli incroci tra Manchester United - Liverpool e il bilancio sorride al club di Old Trafford, grazie a 83 vittorie, a fronte di 71 successi della squadra di Anfield Road, con 60 segni X a completare il quadro.
Si affrontano le due squadre più titolate d'Inghilterra: 20 titoli nazionali a 19 per lo United, mentre in ambito europeo, 6 Champions per il Liverpool contro le tre dei rivali. Reds che non espugnano Old Trafford dal 24 ottobre 2021, con il famoso 5-0 in cui Salah calò il tris. Negli ultimi tre incroci nel Teatro dei Sogni, due pari e un successo dei padroni di casa.
Le quote di Manchester United - Liverpool
Manchester United - Liverpool pende dalla parte di Arne Slot, almeno per quello che concerne le quote del mercato classico. Successo Reds favorito, rispetto al pari e alla vittoria dei Red Devils.
- Successo Manchester United a quota 3.50
- Pareggio a quota 4.00
- Vittoria Liverpool a quota 1.85
Per quanto concerne le reti, ad Old Trafford il derby d'Inghilterra non dovrebbe lesinare marcature, con Over 2.5 e Goal in vantaggio su Under 2.5 e No-Goal.
- Over 2.5 a quota 1.38
- Under 2.5 a quota 2.80
- Goal a quota 1.39
- No-Goal a 2.90
Manchester United - Liverpool nel Betting Exchange
Manchester United - Liverpool accende anche il mercato del Betting Exchange e le quote prendono forma, pur confermando il favore del pronostico dalla parte di Salah e soci.
Il segno 1 rimbalza tra 3.85 del Punta e 3.95 del Banca, con il pari che veleggia a 4.30 e 4.40, mentre una vittoria Reds si attesta rispettivamente a 1.95 nella colonna Azzurra e 1.96 nella colonna Rosa.
In ottica reti, l'Over 2.5 è favorito a 1.46 nel Punta e 1.51 nel Banca, con l'Under 2.5 che vale 2.96 e 3.20. Il Goal si attesta a 1.48 e 1.54, mentre il No-Goal che paga 2.86 nella colonna azzurra e 3.05 nella colonna rosa.
Il pronostico di Manchester United - Liverpool
Manchester United - Liverpool è la gara preferita da Mom Salah che con la maglia dei Reds ha giocato 14 derby d'Inghilterra segnando 12 reti, tra cui la storica tripletta di 3 anni fa nella vittoria per 5-0 ad Old Trafford.
Crediamo che l'egiziano possa finire a referto anche questa volta, alla luce anche dei due gol segnati nei primi 180 minuti di campionato. Salah segna è la nostra scelta a 2.10.
Vi lasciamo una serie di consigli per il match.
- Salah segna a quota 2.10
- Over 2.5 + Goal a quota 1.60
- Multigol 4-5 a quota 2.80
- Successo Liverpool nel Betting Exchange: a quota 1.95 nel Punta e 1.96 nel Banca.
- Risultato Esatto 3-2 Liverpool nel Betting Exchange: 18 nel punta e 25 nel banca.