Premier League

Premier League, Manchester United-Aston Villa: pronostico, probabili formazioni e dove vederla

Ahmed Diallo del Manchester United

La Premier League sta volgendo al termine ed in occasione dell'ultima giornata di campionato si affronteranno Manchester United ed Aston Villa. Queste due squadre hanno vissuto un'annata agli antipodi. Cocenti delusioni per la prima ed una riconferma per la seconda.

Il Manchester United, nonostante l'approdo di Amorim in panchina, non è riuscita a rimettere in piedi una stagione disastrata. Innumerevoli i passi falsi in campionato che si sono rivelati decisivi in termini di punti  risultati ottenuti.

Diversa la situazione dell'Aston Villa che ha perso solo una partita delle ultime cinque giocate e nelle rimanenti quattro ha messo a segno ben quattro vittorie. I Villains sono ora sesti e sono a pari punti, 66, con Chelsea e Newcastle ed una lunghezza avanti rispetto al Nottingham Forest.

Coadiuvati dalle migliori quote Premier League di Befair, verranno proposti di seguito pronostico, analisi e le quote migliori di Manchester United-Aston Villa.

  • Old Trafford, Manchester
  • Domenica 25 maggio 2025 ore 17.00
  • Quote raccolte il 21 aprile 2025, quindi soggette a variazioni

MANCHESTER UNITED

X

ASTON VILLA

4.25

4.0

1.7

Premier League, dove vedere Manchester United-Aston Villa

Il match tra Manchester United-Aston Villa, valevole per la trentottesima giornata, sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sky Sport.

Le probabili formazioni di Manchester United-Aston Villa

  • Manchester United (3-4-2-1): Onana; Lindelof, Maguire, Shaw; Mazraoui, Fernandes, Casemiro, Dorgu; Diallo, Mount; Hojlund. Allenatore: Ruben Amorim
  • Aston Villa (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Torres, Maatsen; Kamara, Onana; Rogers, Asensio, McGinn; Watkins. Allenatore: Unai Emery

Le probabili formazioni di Manchester United-Aston Villa

Il Manchester United ha subito ben 54 gol in stagione e nonostante il blasone della compagine si trova sedicesimo. Appare difficile che questa tendenza possa cambiare in occasione dell'ultima giornata di campionato, visto specie il valore dell'avversario.

L'Aston Villa è sesto ma in termini di numeri è appaiato al Chelsea. Si gioca anche quest'anno un posto nell'Europa che conta e pare difficile possa mancare questa chance ad un passo dal termine del campionato.

In tal senso, la quota consigliata è 2+NoGoal data a 3.75.

Il pronostico 1X2 di Manchester United-Aston Villa

Tenendo conto del pronostico sopra presentato, dev'essere preso quindi in considerazione il 2 a 1.7.

Da valutare quindi anche il NoGoal nel corso dei 90' dato a 2.4 e pure l'Under 1.55 nei primi 45' con quota 1.44.

Il pronostico Under/Over di Manchester United-Aston Villa

La gara di andata tra le due si è conclusa con un pareggio a reti bianche. Ora, ad avere tutto da perdere è l'Aston Villa. I Villains hanno bisogno dei tre punti per rendere concreta la partecipazione in Europa.

In tal senso, è quindi consigliato Under 2.5 dato a 2.3.

Manchester United-Aston Villa nel mercato del Betting Exchange

Nel mercato del Betting Exchange è possibile trovare quote più vantaggiose rispetto al mercato classico. Qui è presente l'opzione della bancata che si aggiunge alla puntata classica.

Per comprenderne il meccanismo è sufficiente vedere ciò che accade con il possibile pareggio. Il 2 ha punta 1.76 e banca 1.78.

  • Vittoria Manchester United: 4.5 (punta), 4.8 (banca)
  • Pareggio: 4.4 (punta), 4.6 (banca)
  • Vittoria Aston Villa: 1.76 (punta), 1.78 (banca)

Da tenere d'occhio anche l'Under 2.5 con punta 2.28 e banca 2.82.

Altre Partite

No upcoming matches to display.