Betfair Blog

Manchester United - Sunderland, Tutto pronto per un successo di Mourinho

I "Red Devils" sono in grandi favoriti del match
Registrati ora Visualizza il mercato

I "Red Devils" hanno superato gli stenti di inizio stagione

Josè Mourinho ci ha messo qualche settimana di troppo, ma alla fine ha trovato l'assetto giusto per il suo Manchester United. Adesso i "Red Devils" viaggiano spediti e sono soltanto a -4 dalla zona Champions. Da avvicinare questo pomeriggio, battendo il pericolante Sunderland. Una partita dal pronostico tutto per Pogba e compagni; lo fanno intendere i 16 punti di differenza in classifica e la serie di quattro vittorie consecutive dei "Diavoli Rossi".

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Se ti piace puntare sulla Premier, oggi puoi farlo in maniera ancor più vantaggiosa, sfruttando la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" , permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se la multipla è vincente , verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI


Pronostico Facile:
Esito Finale Manchester United Vincente (1.2). Diciamola tutta, qualsiasi risultato diverso da un facile successo dello "Special One" sarebbe una sorpresona. Troppe evidente la differenza tra le due rose, evidenziata dai tanti punti di differenza in classifica, ben 16. Ed anche dal bilancio dei 65 incroci all'"Old Trafford", ben 35 dei quali vinti dallo United.

Pronostico Medio:
Manchester United Vince Entrambi i Tempi (2.3). Troppo superiore lo United per avere dubbi non solo su chi aggancerà i tre punti, ma anche sul fatto che Rooney e compagni vinceranno entrambe le frazioni. Idea accreditata anche dall'andamento lento dei "Black Cats" in trasferta: appena quattro punti in 8 match esterni.

Pronostico Difficile:
Esito Finale Manchester United Vincente con Handicap - 4 (9.5). Rooney, il super Ibrahimovic di questo periodo, già 11 reti di Zlatan, Rashford, Mourinho dispone di una batteria di attaccanti di valore globale. Il che potrebbe far nascere una goleada all'"Old Trafford", anche perchè la difesa del Sunderland non è certo impenetrabile.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Premier League