Betfair Blog

Manchester City - West Bromwich, Testa Coda in Premier

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo "Citizens" praticamente certo

Classico testa coda questa sera all'"Etihad Stadium"; c'è il City che ospita il West Bromwich. La capolista contro il fanalino di coda della Premier League. Differenza enorme - tra le due ci sono la bellezza di 45 punti di differenza in classifica - che rende il pronostico blindato, e tutto per la squadra di Guardiola. Che non per caso ha vinto tutti gli ultimi tredici confronto diretti.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


C'è la Premier League ed i clienti Betfair possono sfruttare la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2,5 (1.44). Quando decidete la vostra puntata vi affidate anche alla storia del confronto ? Allora l'ideale per voi è scegliere una partita con almeno tre reti. Lo indicano i numeri offensivi del City - quella di Guardiola con 70 reti all'attivo è la squadra più prolifica del campionato - ed anche i 10 confronti diretti più recenti, nei quali si sono sempre visti almeno tre goal.


Pronostico Medio: Primo Marcatore Sergio Aguero (3.6). "El Kun" sta giocando l'ennesima stagione super; in Premier ha già realizzato 16 reti ed è tra i primi nella classifica marcatori. Con questi numeri l'argentino diventa il primo indiziato come autore della rete iniziale del match, a maggior ragione considerando il suo feeling con l'"Etihad Stadium".


Pronostico Difficile: Esito Finale WBA Vincente (23.0). I "Baggies" non battono il City da tempo immemorabile; l'ultimo squillo risale infatti al 22 settembre 2010. Da quel giorno la bellezza di ben 16 tentativi andati a vuoto (15 successi dei "Citizens" ed un pari). Una serie che prima o poi i "Baggies" dovranno interrompere, e se accadesse questa sera ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Premier League