Manchester City - Newcastle, Benitez sfida Guardiola

Registrati ora Visualizza il mercato

Un gol nei primi 5' di gioco a 7.0

La corsa verso il bis del titolo conquistato, a mani basse, nella passata stagione, non sarà per il Manchester City una passeggiata. Gli uomini di Guardiola se ne sono resi conto già sabato scorso, quando sono stati bloccati sul pari dalla matricola Wolverhampton. Un mezzo passo falso che i "Citizens" vogliono riscattare nel tardo pomeriggio, in casa contro il Newcastle di "Rafa" Benitez. Possibilità che centrino l'obiettivo ? Vicine al 100 %.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Il sabato, con le sue tante partite sparse per tutta Europa, è il giorno perfetto per approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; offre a tutti i clienti Betfair un bonus dell'80 %. Per ottenerlo, serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2,5 (1.4). Il Manchester City, come tutte le squadre di Guardiola, è una macchina da gol, tanto che nella passata stagione Aguero e compagni esultarono la bellezza di 106 volte. Inoltre, anche Benitez è coach spregiudicato e sempre propenso all'offensiva; segnali chiari, all'"Etihad Stadium" si vedranno almeno tre reti, come accaduto nei 9 incroci più recenti disputati a Manchester.

Pronostico Medio: David Silva segna nei 90' (2.5). L'esterno offensivo ha da poco detto addio alla nazionale spagnola, ma è comunque l'architrave del gioco d'attacco del City, al quale regala fantasia, assist ed anche tante reti. Sono già 49 in Premier, con il gustoso contorno di 88 assist; un bottino che potrebbe amplificarsi contro i "Magpies".

Pronostico Difficile: Almeno una rete segnata nei primi 5' di gioco (7.0). Se amate il calcio offensivo, quello senza tatticismi e con due squadre che giocano sempre per realizzare una rete in più degli avversari, beh allora questa è la vostra partita. Se ne vedranno diverse all'"Ettihad", una di queste potrebbe esserci già nei primi 300" di gioco.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato