Liverpool - Brighton, "Reds" per il tris

Registrati ora

Una rete nei primi 5' di gioco a 7.0

Vittorie contro West Ham e Crystal Palace, sei reti realizzate e nessuna subita, il Liverpool ha iniziato alla grande la Premier League. Questo pomeriggio i "Reds" vogliono calare sul tavolo verde del campionato il tris di vittorie consecutive, battendo quel Brighton che la scorsa settimana ha sorpreso il mondo intero sculacciando il Manchester United. Un'impresa che difficilmente i "Seagulls" ripeteranno ad "Anfield Road".

PROMO NUOVI ISCRITTI

Iscriviti a Betfair, oggi puoi farlo approfittando della super, imperdibile promozione riservata a tutti i nuovi iscritti, da qualche giorno ancora più vantaggiosa. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione davvero da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Mohamed Salah Segna nei 90' (1.4). Nella passata stagione Salah fu protagonista di un campionato sensazionale, con la bellezza di 32 reti realizzate. Anche nella nuova edizione del campionato ha già timbrato una volta, molto probabile conceda il bis contro i "Seagulls".

Pronostico Medio: Over 3,5 (2.1). Quando gioca il Liverpool le reti non mancano mai, sono già sei nelle prime due partite di Premier, a testimonianza della propensione offensiva dei "Reds". Ed allora potrebbe venirne fuori una partita con più di tre reti, come testimoniato anche dagli ultimi tre confronti diretti, nei quali si sono visti complessivamente la bellezza di 17 goal.

Pronostico Difficile: Almeno una rete realizzata nei primi 5' di gioco (7.0). Quando gioca il Liverpool si vedono sempre tanti bersagli, a maggior ragione in una sfida tradizionalmente caratterizzata da un gran numero di goal; ed allora la "Quick bet" che prevede di passare all'incasso dopo appena 5' di gioco in caso di almeno una rete segnata è da tenere in grande considerazione.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora