Betfair Blog

Livepool - Stoke City, Iscriviti a Betfair, puoi sfruttare una quota a dir poco maggiorata

Il Liverpool in casa è ancora imbattuto
Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria dei "Reds" ad un irripetibile 5.0

La zampata da Mane al quarto di recupero nel gran derby con l'Everton ha spinto il Liverpool al secondo posto della Premier, alimentando il sogno della "Kop" di conquistare la Premier. Servono ancora tanti successi, per colmare il gap di 6 punti dal Chelsea capolista. Klopp vuole il primo, all'"Old Trafford" contro il tranquillo Stoke City, coglierlo non dovrebbe essere una gran fatica. In casa i "Reds" volano: 5 vittorie e 2 pareggi finora.

QUOTA MAGGIORATA

Grande opportunità per diventare clienti Betfair, grazie alla quota maggiorata proposta dal nostro staff per la sfida tra Liverpool e Stoke City. Il successo dei "Reds" è offerto ad un imperdibile 5.0. Non soltanto, se la Lazio fa risultato è previsto il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più a disposizione un bonus settimanale di 5 €, fino al termine del campionato, sulla nostra Serie A. Impugna il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 non sarà subito visibile ma verrà correttamente conteggiata entro 24 ore dal termine dell'incontro. L'extra bonus per riflettere la quota maggiorata 5.0 apparirà sul tuo "Conto personale" sotto la voce "Saldo bonus".

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Liverpool Vincente (1.28). Scelta obbligata per chi è intenzionato ad iscriversi a Betfair, grazie alla super quota cui è proposto il successo dei "Reds", un imperdibile 5.0. Ma da considerare attentamente anche da chi già da tempo si diverte con noi e vuol rischiare poco, la vittoria di Klopp sembra dietro l'angolo.

Pronostico Medio: Over 1,5 Primo Tempo (2.25). In casa il Liverpool segna a raffica, ben 21 reti in 7 partite, alla super media di 3 centri esatti a partita. E lo fa partendo subito a razzo, tanto da aver infilato ben 11 palloni già nei primi 45' di gioco. Facilità a trovare la rete avversaria che rende l'Over 1,5 già alla pausa ipotesi concreta: ad "Anfield Road" è già accaduto in 5 delle 7 partite giocate da Coutinho e compagni.

Pronostico Difficile: Esito Finale Liverpool Vincente con Handicap - 4 (11.0). Questa partita la vince il Liverpool, e senza sudare troppo. Magari di goleada. Partendo da questo ragionamento proviamo ad aumentare sensibilmente la vincita assegnando ai "Reds" uno svantaggio di quattro reti, il che amplifica la quota fino ad un super 11.0. Del resto se è risultata vincente contro il Watford, squadra più forte dello Stoke, può accadere anche contro i "Potters".


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Premier League