Betfair Blog

Leicester - Chelsea, Ranieri sfida Conte, super match al "King Power Stadium"

Registrati ora Visualizza il mercato

I "Blues" vogliono ripartire, non sarà facile

La sconfitta sul terreno del Tottenham ha riaperto la Premier; nonostante il ko il Chelsea è rimasto in vetta, ma ha visto ridursi il suo vantaggio. Conte deve ripartite, proverà a farlo sul terreno del Leicester. A guardare la classifica compito agevole, tra le due squadre ci sono 28 punti di differenza, ma non sarà proprio così. "The Foxes" di Ranieri sembrano aver ritrovato la retta via: lo dicono i quattro punti conquistati nelle ultime due di Premier ed il colpaccio sul terreno dell'Everton in FA Cup.

PROMO MULTIPLE ASSICURATE

C'è la Premier, ma c'è anche, per tutti i clienti Betfair, la super promo "Multiple Assicurate". Offre un rimborso fino a 25 € in caso di multipla sfumata per un solo risultato. Basta registrarsi alla promozione e piazzare una Multipla con almeno 4 selezioni sul mercato Esito Finale 1X2 di qualsiasi incontro di Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1. Se una sola selezione non risulterà vincente, ti rimborseremo l'intero importo scommesso fino a 25 €. Imperdibile, approfittane subito cliccando qui.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Pareggio o Chelsea + Over 1.5 (1.44). Con questa scelta si rischia davvero poco, ed è l'accoppiata tra due eventi molto probabili. Che i "Blues" incappino nella seconda sconfitta consecutiva dopo quella del "White Hart Lane" è improbabile, lo stesso dicasi per una partita con una appena una rete. E' successo solo in 4 match, su 20, del Chelsea ed in 5 dei padroni di casa.

Pronostico Medio: Esito Finale Chelsea Vincente a 0 (2.7). Antonio Conte ha costruito il suo splendido girone di andata, condito dal record di 13 vittorie consecutive, sulla solidità della difesa. Con appena 15 reti incassate Courtois è il secondo meno battuto della Premier, il meno perforato in trasferta. Dove è rimasto imbattuto in 4 delle ultime 6 gare.

Pronostico Difficile:
Esito 1° Tempo / Finale Pareggio / Chelsea (4.4). Difficile, ma poi non più di tanto. Lo dicono le statistiche, nella seconda frazione di gioco i "Blues" mettono le ali, manco nell'intervallo si dissetassero con una nota bevanda. Sono infatti 11 i punti guadagnati dalla squadra di Antonio Conte dopo l'intervallo. Se aggiungiamo il calo delle "Foxes" nei secondi tempi casalinghi....

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Premier League