In Inghilterra c'è il "Boxing Day", City a Leicester, Chelsea al "Vicarage Road"

Leicester - Manchester City, mercoledì 26 dicembre, pronostico ed analisi della 19' giornata della Premier League. Guardiola per riscattare il ko con il Crystal Palace. Le quote ed i pronostici relativi a Leicester - Manchester City, i precedenti e le migliori promozioni. Watford - Chelsea, pronostico ed analisi della 19' giornata della Premier League. Sarri per ripartire. Le quote ed i pronostici relativi a Watford - Chelsea, i precedenti e le migliori promozioni.

Leicester - Manchester City, Guardiola deve tornare al successo

Fino ad un mese fa la marcia del Manchester City verso il secondo titolo consecutivo sembrava inarrestabile, poi sinistri scricchiolii hanno iniziato ad incrinare il meraviglioso giocattolo del "Pep". La conferma si è avuta sabato, nella clamorosa sconfitta interna con il Crystal Palace, non certo una grande d'Inghilterra. Ko che ha spedito i "Citizens" a -4 dalla capolista Liverpool. Situazione che non lascia alternative al City, bisogna espugnare il terreno del Leicester. Target ampiamente alla portata di Aguero e compagni, anche se le "Foxes" arrivano alla sfida galvanizzate dal colpaccio allo "Stamford Bridge".

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2,5 (1.57). Il Manchester City è il manifesto ideale per un calcio che fa innamorare gli appassionati di questo sport; come tutte le squadre di Guardiola, i "Citizens" giocano sempre per realizzare una rete in più dei rivali, a costa di incassare qualche rete di troppo. Ne escono, allora, partite caratterizzate da tanti goal, anche al "King Power Stadium" dovrebbero essere almeno tre, come accaduto in 12 delle 18 partite giocate dal Manchester in questa Premier.

Pronostico Medio: Raheem Sterling segna nei 90' (2.4). L'attaccante esterno del City, fresco di rinnovo contrattuale, sta giocando una stagione con i fiocchi: per lui già sei assist e ben 9 reti, che lo rendono capocannoniere dei suoi. La trasferta di Leicester appare ideale per raggiungere la doppia cifra già nel girone di andata, sarà proprio così ?

Pronostico Difficile: Esito Finale Leicester vincente (9.0). Il bello del calcio è che talvolta arrivano risultati imprevedibili, ed il titolo del Leicester "griffato" Ranieri di qualche anno fa ne è l'esempio perfetto. E se accadesse anche al "King Power Stadium", con un clamoroso successo delle "Foxes" ? Del resto se sabato scorso il City ha perso con il Crystal Palace che in classifica vanta otto punti meno del Leicester........

Scommetti ora

Watford - Chelsea, Derby londinese per Maurizio Sarri

Maurizio Sarri è uscito con le ossa rotte dall'ultimo turno, venendo sconfitto a domicilio dal Leicester. Un ko che mette a serio rischio la prossima Champions League; i "Blues" infatti sono stato raggiunti al quarto posto dall'Arsenal, facilmente vittorioso sul Burnley. Una situazione che non concede alternative al Chelsea, bisogna tornare ai tre punti già nel "Boxing day", sul terreno del Watford. Compagine dalla rosa inferiore, senza dubbio, ma che arriva alla sfida galvanizzata dalle recenti vittorie su Cardiff e West Ham.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Chelsea vincente con rimborso in caso di pareggio (1.22). La classifica - tra le due squadre ci sono 10 punti di differenza - parla chiaro, i favori del pronostico sono tutti per la squadra condotta da Maurizio Sarri. Ma siccome il Watford vive un ottimo momento, se volete azzerare l'indice di rischio scegliete sì i "Blues" vincenti, ma con la puntata che prevede il rimborso in caso di non impossibile segno X.

Pronostico Medio: Under 0,5 Primo Tempo (3.2). Il Watford è una delle quattro squadre - le altre sono Wolverhampton, Brighton ed Arsenal - a non aver mai chiuso la prima frazione di gioco sullo 0-0. Ma siccome le serie sono fatte per essere interrotte, perchè non pensare, al "Vicarage Road", di assistere a 45' senza squilli ? Una eventualità che farebbe più che triplicare la nostra posta in palio.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Gerard Delofeu (9.5). Il Watford è pieno di calciatori che hanno giocato in Italia, tra questi spicca l'ex milanista Delofeu, titolare inamovibile degli "Hornets". Il numero 7 sta vivendo un "magic moment", tanto che negli ultimi 180' ha infilato due reti, con il gustoso contorno di un assist. Numeri che non escludono un clamoroso tris, magari con il primo goal del match.

Scommetti ora


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Se ti piacciono le multiple e sei già cliente Betfair, allora la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è perfetta per te; ti permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non attendere oltre, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Redazione,