Betfair Blog

Hull City - Everton, "Tigers" in rottura prolungata

L'Everton tenta il colpaccio
Registrati ora Visualizza il mercato

Koeman può bissare il colpaccio dell'ultimo turno

L'ultimo turno della Premier League inglese inizia al "KC Stadium", dove l'Hull ospita l'Everton. L'idea dei padroni di casa è interrompere la serie di tre sconfitte consecutive, con annessa discesa all'ultimo posto in classifica. Non semplice; in casa l'Hull viaggia a scartamento ridotto (appena 9 punti in altrettante gare interne), in trasferta i "Toffees" arrivano dal blitz di Leicester ed hanno già conquistato tre successi.

PROMO MULTIPLE ASSICURATE

Siete appassionati dei più importanti tornei del Vecchio Continente e già clienti Betfair ? Allora potete approfittare della promo "Multiple Assicurate". Permette la possibilità di ottenere un rimborso fino a 25 € in caso di multipla sfumata per un solo risultato. Basta registrarsi alla promozione e piazzare una Multipla con almeno 4 selezioni sul mercato Esito Finale 1X2 di qualsiasi incontro di Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1. Se una sola selezione non risulterà vincente, ti rimborseremo l'intero importo scommesso fino a 25 €. Davvero da non perdere, approfittane subito. Per tutti i dettagli clicca qui.

I CONSIGLI

Pronostico Facile:
Esito Finale Everton con handicap + 1 (1.22). I nostri quotisti ritengono la squadra di Ronald Koeman la favorita del match. Ipotesi sulla quale concordiamo; per renderla ancor più appetibile assegniamo ai "Toffeemen" un vantaggio virtuale di una rete. Rendendo così vincente la puntata anche in caso di pareggio.

Pronostico Medio: Over 2.5 (2.1). Più che i numeri offensivi dell'Everton, 23 centri in 18 partite, spinge in questa direzione la difesa in stile "gruviera" dei "Tigers", la seconda più battuta dopo quella dello Swansea con 39 reti al passivo. Anche le "Stats" fanno pensare in questo senso; per l'Hull in casa 5 Over e 4 Under, lo stesso percorso fatto segnare dall'Everton in trasferta.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-1 Everton (8.0). Nei cinque confronti diretti l'Everton ha vinto realizzando sempre almeno due reti. Più che un indizio, una prova. Partendo da questo dato andiamo a caccia del risultato esatto; che ne dite di un sofferto 2-1 ospite, reso interessante anche dalla quota proposta ? Un ottimo 8.0.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Premier League