Fulham - Newcastle: "Monday Night" fra squadre a quota 17

Il mitico "Craven Cottage" casa del Fulham.

12 Over su 15 gare di Premier League per il Fulham!

Fulham (1.95) - Newcastle (3.8) - pareggio (3.5),
lunedì 10 dicembre ore 21:00

Confronto tra squadre appaiate a quota 17 nel "Monday Night" della Premier League con lo stesso ruolino di marcia: 4 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte.
I "Cottagers" non vincono da 7 giornate nelle quali hanno racimolato appena tre punti frutto di altrettanti pareggi, i "Magpies" hanno interrotto la scorsa settimana una serie di 4 sconfitte consecutive battendo il Wigan.

FORMAZIONI: nel Fulham l'olandese Martin Jol deve fare a meno degli infortunati Bryan Ruiz e Davies. Il modulo è un classico 4-4-2 con Rodallega e Berbatov di punta.
Nel Newcastle Alan Pardew è in piena emergenza: sono out Cabaye, Vuckic, Steven e Ryan Taylor e Gosling, tutti infortunati. Modulo 4-4-2 con Papiss Cissè e Demba Ba di punta. In difesa l'ex rossonero Coloccini ed il nostro Santon.

MERCATI GOL: quest'anno è un Fulham da Over 2,5 (1.8). Già dodici le gare con almeno 3 gol complessivi. Considerando le grandi qualità della copia d'attacco del Newcastle, si può rischiare anche meno accontentandosi di una opzione Goal (1.66).

PRECEDENTI: 65 i confronti diretti nella storia dei due club, con bilancio lievemente favorevole al Fulham, uscito vittorioso in 27 circostanze. 25 sono invece i successi del Newcastle. 13 i pareggi.
Campionato 2011/12: Fulham - Newcastle 5-2 (23) con una tripletta di Clint Dempsey oggi in forza al Tottenham.