Betfair Blog

Everton - Southampton, Squadre tranquille al "Goodison Park"

Registrati ora Visualizza il mercato

Partita con mille emozioni per Ronald Koeman

Il 2017 di Ronald Koeman inizia contro il Southampton, e non è una partita come le altre. Il tecnico dell'Everton incrocia la sua ex squadra, nella passata stagione condotta fino alla qualificazione all'Europa League. L'idea è riscattare il ko dello scorso 26 novembre, quando i "Saints" la spuntarono per 1-0. Può farcela, stavolta si gioca al "Goodison Park", dove il suo Everton ha perso finora soltanto una volta.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Sei già cliente Betfair e non ti perdi una promo ? Allora la "Piccole Puntate Grandi Vincite" è perfetta per i tuoi gusti; ti offre un bonus fino all'80 %. E' sufficiente una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se la multipla è vincente , verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 3.5 (1.22). Non aspettatevi tante reti da questo confronto; "Spurs" e "Saints" segnano relativamente poco. La squadra di Ronald Koeman ha esultato 25 volte, quella di Claude Puel appena 19. Conclusioni ? Salvo clamorose sorprese si conteranno meno di quattro reti, come sempre avvenuto negli ultimi 8 confronti diretti tra le due squadre.

Pronostico Medio: Esito Finale Pareggio (3.2). Si affrontano le due squadre che nel girone di andata della Premier hanno raccolto più pareggi di tutte le altre, ben 6 in 19 partite. Propensione al segno X che lo rende ipotesi degna di grande considerazione.

Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Southampton / Pareggio . Il punto di forza dei "Toffees" nella prima metà della stagione inglese è stato nella condizione fisica. Gli uomini di Koeman, infatti, dopo l'intervallo ingranano le marce alte; sono ben 8 i punti guadagnati dopo la pausa per il thè caldo (da 19 a 27). Tendenza che potrebbe continuare anche contro i "Saints".

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Premier League