Betfair Blog

Everton - Leicester, I "Toffees" vogliono tornare alla vittoria

Registrati ora Visualizza il mercato

Walcott primo marcatore a 10.0

L'Everton si è nuovamente infilato nel tunnel dei cattivi risultati; dopo l'ottimo momento seguito all'arrivo in panchina di Sam Allardyce, i "Toffees" si sono inceppati, conquistando soltanto 3 punti nelle ultime 6 giornate. Adesso è il momento di tornare alla vittoria, nonostante l'avversario sia di quelli ostici. Già perchè al "Goodison Park" arriva il Leicester, rivitalizzato dal cambio di allenatore. Con Claude Puel le "Foxes" sono uscite dai bassifondi della classifica e stazionano al settimo posto, con 32 punti, quattro in più dei rivali di giornata.

PROMO NUOVI ISCRITTI


Inizia a scommettere sulla Premier League; per farlo diventa cliente Betfair, approfittando della nuova, super promozione riservata ai nuovi iscritti, adesso ancora più ricca. Offre l'opportunità di ricevere fino a 100 € di bonus. Occasione da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Over 1,5 (1.36). Volete rischiare poco ? Allora puntate su una partita con almeno due reti, è molto, molto probabile, complice la vocazione offensiva del Leicester. Nelle 24 partite delle "Foxes" si sono già contate 68 reti e questa scelta si è rivelata vincente in 21 circostanze. Ed anche nel 75 % delle gare casalinghe dell'Everton.


Pronostico Medio: Esito Primo Tempo Pareggio (2.0). Il segno preferito dalle due squadre a metà partita è proprio l'X, già visto nella metà esatta delle partite giocate dal Leicester (12 su 24) ed in 11 incontri della squadra di Allardyce. In Premier soltanto Burnley e Newcastle ne hanno fatti registrare di più.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Theo Walcott (10.0). Il numero 11 di Allardyce, arrivato a Liverpool due settimane fa per 25 milioni di euro, è ancora alla ricerca del primo squillo con la nuova maglia. Potrebbe trovarlo proprio contro il Leicester, approfittando dei problemi difensivi delle "Foxes". Sarebbe il primo della sua fin qui deludente stagione, che ne sta mettendo a rischio la partecipazione ai prossimi mondiali.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Premier League