Domenica "inglese", In Premier ed in Championship

Aston Villa - Leeds, domenica 23 dicembre, pronostico ed analisi del turno della Premier League. Bielsa vuol allungare la serie di vittorie consecutive. Le quote ed i pronostici relativi ad Aston Villa - Leeds, i precedenti e le migliori promozioni. Everton - Tottenham, domenica 23 dicembre, pronostico ed analisi del turno della Premier League. Si chiude la giornata della Premier League. Le quote ed i pronostici relativi a Everton - Tottenham, i precedenti e le migliori promozioni.

Aston Villa - Leeds, Imperdibile posticipo in Championship

Anche nell'esperienza inglese "El Loco" Bielsa sta dimostrando tutto il suo valore; grazie ad un gioco sempre offensivo il "guru" argentino sta conducendo il Leeds verso quella promozione in Premier League che manca dalla stagione 2003/04. La strada è ancora lunga, ma le premesse per centrare l'obiettivo ci sono tutte. Un esame importante arriva questa sera, sul terreno di un'altra nobile decaduta del calcio inglese, l'Aston Villa. Gli uomini di Dean Smith sono partiti singhiozzando, ma non nascondono ambizioni di promozione.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2,5 (1.65). Aldilà delle reti realizzate - 36 in 22 giornate - il Leeds, come tutte le squadre di Bielsa, gioca sempre per realizzare una rete in più degli avversari; se aggiungiamo che l'attacco dei "Villans" è il secondo dell'intera Championship, diventa ovvio prevedere un match con almeno tre centri, come, tra l'altro, avvenuto negli ultimi sei incontri disputati dall'Aston Villa.

Pronostico Medio: Goal Secondo Tempo (2.87). Gli attacchi di Leeds e "Clarets" si scatenano dopo l'intervallo; nei secondi 45', infatti, hanno realizzato la bellezza di 24 centri a testa, oltre uno a partita. Ed allora perchè non scegliere il Goal nei secondi 45', scelta risultata vincente nella metà esatta delle partite giocate dai "Clarets" ?

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Ahmed El Mohamady (17.0). Il difensore egiziano è pedina chiave nella difesa, non certo irreprensibile a dir la verità, dell'Aston Villa. Per il numero 27 finora già 20 presenze, su 22, condite da due centri personali, niente male per un difensore; potrebbe calare il tris siglando il risultato finale dell'incontro. Una eventualità resa intrigante anche dalla quota proposta, un super 17.0.

Scommetti ora

Everton - Tottenham, Domenica da non perdere in Premier League

Due punti nelle ultime quattro partite, la marcia di avvicinamento dell'Everton alle zone nobili della Premier League si è fermata; frenata che rischia anche di continuare nel posticipo della 18' giornata. A "Goodison Park" arriva la squadra più in forma del torneo, quel Tottenham in serie positiva da cinque giornate nelle quali ha raccolto quattro vittorie - buon ultimo il colpaccio di EFL Cup di mercoledì sul terreno dell'Arsenal - ed il preziosissimo pareggio, con annessa qualificazione, in Champions League a Barcellona.

Pronostico Facile: Goal (1.6). Vuoi rischiare il minimo sindacale ? Punta su 90' con entrambi i portieri battuti, quanto sia probabile lo dice l'analisi del cammino di "Toffees" e "Spurs". Stiamo, infatti, parlando di una scelta rivelatasi azzeccata nel 67 % delle gare casalinghe dell'Everton e nella metà esatta delle trasferte di Pochettino. Percentuali destinate ad alzarsi dopo la sfide del "Goodison Park".

Pronostico Medio: Esito Finale Pareggio (3.4). C'è una sola squadra in tutta la Premier League che non ha mai pareggiato, è proprio il Tottenham. Ma siccome gioca in casa della squadra che ha fatto registrare, dopo il Southampton, il maggior numero di pari casalinghi, l'idea di un bel segno X deve essere tenuta in grande considerazione.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Harry Kane (4.2). Il super bomber del Tottenham ha già realizzato 9 reti ma, udite udite, è rimasto a secco nelle ultime due di Premier, contro Burnley e Leicester, difficile l'astinenza continui nella trasferta a Liverpool. Anzi, diciamola tutta, è proprio il numero 10 degli "Spurs" il maggior indiziato come primo marcatore del confronto.

Scommetti ora


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Se ti piacciono le multiple e sei già cliente Betfair, allora la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è perfetta per te; ti permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non attendere oltre, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Redazione,