Betfair Blog

Crystal Palace - Swansea, Si gioca per la salvezza al "Selhurst Park"

In trasferta "The Swans" hanno perso 7 partite su 9
Registrati ora Visualizza il mercato

Gallesi in rottura prolungata

Ogni giornata che passa lo Swansea si allontana sempre più dalla salvezza. Al termine del girone di andata i gallesi sono tristi fanalino di coda, a - 4 dal quartultimo posto, l'ultimo utile per rimanere in Premier. Occupato proprio dal Crystal Palace. Situazione di classifica che rende perfettamente l'importanza della partita. Il nuovo tecnico delle "Eagles" Sam Allardyce cerca il primo successo della sua gestione, può farcela; i gallesi hanno perso le ultime cinque.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

La Premier non si ferma, e con essa la grande promozione riservata ai clienti Betfair, la "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; offre l'opportunità di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se la multipla è vincente , verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Doppia Chance Pareggio / Crystal Palace : Sei uno scommettitore "catenacciaro", di quelli che amano rischiare poco ? Allora hai trovato la puntata giusta. Soltanto un successo dello Swansea ci lascerebbe con le mani vuote, ma è molto improbabile. "The Swans" in trasferta hanno perso 7 partite su 9.

Pronostico Medio: Esito Finale Crystal Palace + Over 2,5 . I padroni di casa sono gli ovvi favoriti del confronto, e non solo per il vantaggio del fattore campo. Possono vincere, magari dopo una partita con molte reti, idea arrivata dopo aver analizzato le statistiche, pessime, delle due difese. Già battute rispettivamente 44, quella dello Swansea, e 35 volte.

Pronostico Difficile: Over 4,5 (6.5). I numeri per una partita con tante marcature ci sono tutte. E se fossero più di cinque ? Il portafoglio aumenta di volume. E che non sia ipotesi campata per aria ce lo racconta la partita di andata, nella quale le reti realizzate furono addirittura nove.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair?

Registrati ora Visualizza il mercato
Premier League