Crystal Palace - Manchester United, C'è il "Monday Night" della Premier

Registrati ora Visualizza il mercato

Una rete nei primi 5' di gioco in lavagna a 10.0

Il turno della Premier League inglese si chiude con il "Monday Night", questa settimana un autentico testa coda. Se lo contendono, infatti, il pericolante Crystal Palace ed il Manchester United, secondo alle spalle del City. "The Eagles" cercano tre punti di platino per interrompere la serie di 5 partite senza vittorie. Possibilità di coglierli ? Poche, molto poche, lo United è di gran lunga superiore agli uomini di Roy Hodgson, lo dicono i 48 punti di differenza in classifica.


PROMO NUOVI ISCRITTI


Diventa cliente Betfair, oggi puoi sfruttare una grande opportunità; i nuovi iscritti possono infatti sfruttare la nuova, super promozione riservata a chi decide di iscriversi. Offre fino a 100 € di bonus. Occasione da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Manchester United (1.55). Inutile girarci intorno, questa partita salvo sorpresone la vinceranno gli uomini di Mourinho. Oltre alla classifica, a parlare in questo senso sono anche gli ultimi 18 "head to head", ben 14 dei quali - e tutti gli ultimi 5 - portati a casa dai "Diavoli Rossi".


Pronostico Medio: Marcatore nei 90' Romelu Lukaku (2.4). Il bomber - già 13 goal per lui - belga sembra aver superato il periodo di appannamento di qualche settimana fa, lo dicono le due reti segnate nelle ultime tre giornate, ad Huddersfield e Chelsea. Potrebbe scuotere anche le rete del Crystal Palace, come già fatto nella partita di andata.


Pronostico Difficile: Almeno un goal segnato nei primi 5' di gioco (10.0). La differenza tra i due club è talmente evidente che lo United potrebbe andare in vantaggio già nei primi 5' di gioco, anche considerando la fragilità della difesa avversaria. Quella delle "Eagles" è infatti la retroguardia più battuta del campionato, con 54 palloni incassati.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato