Manchester United - Tottenham, C'è il "Monday night" della Premier

Registrati ora Visualizza il mercato

Pogba primo marcatore a 9.0

Sono passati appena 180' di Premier League, ma Mourinho è già sotto una notevole pressione, complice l'inattesa sconfitta del suo United a Brighton e le incomprensioni con parte dello spogliatoio, Paul Pogba in testa. Per recuperare un briciolo di serenità, lo "Special One" non ha alternative, deve conquistare il "Monday Night", battendo un'altra grande del calcio inglese, quel Tottenham che ha iniziato la nuova stagione sgommando, con i successi su Newcastle e Fulham.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Questa sera ci sono tante partite sparse per l'Europa, perfette per sfruttare la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite". Pensata per tutti i clienti Betfair, offre un bonus dell'80 %. Serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Tottenham segna goal (1.33). La filosofia degli "Spurs" è chiara: giocano sempre per realizzare una rete in più dei rivali di giornata, seguendo alla perfezione le indicazioni di Mauricio Pochettino. L'impressione è che un pallone lo infileranno anche a De Gea, del resto vantano in rosa attaccanti del calibro di Kane, Dele Alli e Lamela.

Pronostico Medio: Esito Finale Manchester United Vincente (2.6). Anche se si tratta solo della terza giornata di campionato, i "Red Devils" non hanno alternative, devono vincere per zittire tutte le polemiche seguite allo scialbo avvio di stagione. Non sarà semplice, gli "Spurs" sono squadra attrezzatissima, ma Mourinho può centrare l'obiettivo: del resto gli ultimi 8 confronti diretti sono tutti stati vinti dalla squadra che giocava in casa.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Paul Pogba (9.0). Aldilà delle roventi polemiche con il suo allenatore, il "Polpo" ha iniziato alla grande la nuova stagione, realizzando due reti in altrettante partite di campionato. Un suo tris non è certo da escludere, magari aprendo il risultato, come il francese fece all'"Old Trafford" contro il Leicester, nella prima di campionato.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato