Betfair Blog

Chelsea - West Bromwich, "Blues" in crisi nerissima

Registrati ora Visualizza il mercato

Se i suoi perdono, per Conte scatta l'esonero

I clamorosi ko con Bournemouth e Watford hanno lasciato il segno in casa Chelsea: Hazard e compagni rischiano l'accesso alla prossima Champions League e Conte è ad un passo dall'esonero. Per evitare il siluro del vulcanico Abramovich, il tecnico salentino deve assolutamente battere il WBA nel "Monday night" della Premier. Sulla carta impegno facile facile, i "Baggies" sono ultimi, ma attenzione: le stesso cose si dicevano anche prima delle sfide con Bournemouth e Watford, poi perse rovinosamente.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Sei cliente Betfair ma ancora non conosci la "Piccole Puntate Grandi Vincite" ?. Si tratta della grande promo, riservata ai clienti, che offre un bonus fino all'80 %; basta compilare una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Chelsea Segna il Primo Goal (1.25). Gli uomini di Conte sono i grandi favoriti della partita, con tutta probabilità saranno loro a sbloccare il risultato, e ciò rende questa puntata ideale per gli amici che amano rischiare poco.


Pronostico Medio: Esito 1° Tempo / Finale Chelsea / Chelsea (2.0). I "Blues" devono assolutamente vincere, pena l'esonero del loro allenatore. Tenendo conto del pessimo momenti dei rivali - ultimi in classifica a 4 punti dalla zona salvezza - possono centrare l'obiettivo con relativa facilità, magari dopo aver blindato il risultato già nei primi 45' di gioco.


Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Emerson Palmieri (23.0). Il difensore esterno arrivato dalla Roma non ha ancora esordito con la nuova maglia, probabilmente lo farà contro i "Baggies". Sarebbe una festa se bagnasse la prima segnando l'ultima rete del confronto, per lui e per gli scommettitori; si tratta, infatti, di una eventualità in lavagna a 23.0.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Premier League