Chelsea - Tottenham, Ultima chiamata in chiave Champions per i "Blues"

Registrati ora Visualizza il mercato

Gli uomini di Antonio Conte devono vincere

Se il Chelsea spera ancora nella qualificazione alla prossima Champions League, non ha alternative, deve battere il Tottenham nello scontro diretto in programma allo "Stamford Bridge". Lo dice la classifica, nella quale i "Blues" devono recuperare cinque punti agli "Spurs". Per centrare l'obiettivo gli uomini di Antonio Conte devono estrarre dal cilindro una super prestazione, il Tottenham, infatti, viaggia a ritmi da Formula Uno: gli uomini di Pochettino sono in serie utile da 12 giornate, e ben 10 di queste sono terminate con una vittoria.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Se sei già iscritto a Betfair, devi approfittare della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; ti permette di ottenere fino all'80 % di bonus. Unica condizione, una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche questo match, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.33). Anche se la posta in palio è importantissima, allo "Stamford Bridge" si vedranno almeno due reti. E' accaduto nei 5 confronti diretti più recenti ed anche in 24 delle 30 partite giocate dal Tottenham, e 20 dei "Blues", in questa edizione della Premier.


Pronostico Medio: Alvaro Morata segna nei 90' (3.6). Con l'arrivo del nuovo anno, l'ex centravanti di Juve e Real si è inceppato; l'ultimo suo bersaglio personale risale infatti allo scorso 26 dicembre, al Brighton. Da quel giorno manco lo straccio di una rete, digiuno da interrompere nel grande scontro diretto con il Tottenham.


Pronostico Difficile: Almeno un cartellino nei primi 5' di gioco (17.0). Quanto ci piacciono le "Quick Bets", le scommesse veloci proposte quotidianamente dal nostro staff. Tra queste intriga quella che prevede di passare all'incasso già dopo 5' di gioco nel caso l'arbitro Marriner estragga un cartellino già nei primi 300" di gioco.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato