Betfair Blog

Chelsea - Stoke City, Antonio Conte per la tredicesima di fila

Tutto apparecchiato per il successo dei "Blues"
Registrati ora Visualizza il mercato

Difesa "Blues" di ferro, probabile Courtois rimanga imbattuto

Il Chelsea di Antonio conte vola; con quella dell'ultimo turno, un secco 3-0 al Bournemouth, i "Blues" hanno agganciato la 12' vittoria di fila. L'ultimo turno dell'anno offre l'opportunità di allungare la serie, allo "Stamford Bridge" arriva lo Stoke City, una squadra che in classifica vanta meno della metà dei punti di Conte, 21 contro 46. Insomma se cercate una partita dal pronostico scontato l'avete trovata.

PROMO MULTIPLE ASSICURATE

Si chiude l'anno solare della Premier e Betfair continua ad offrire a tutti i suoi clienti la promo "Multiple Assicurate". Offre la possibilità di ricevere un rimborso fino a 25 € in caso di multipla sfumata per un solo risultato. Basta registrarsi alla promozione e piazzare una Multipla con almeno 4 selezioni sul mercato Esito Finale 1X2 di qualsiasi incontro di Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1. Se una sola selezione non risulterà vincente, ti rimborseremo l'intero importo scommesso fino a 25 €. Davvero da non perdere, approfittane subito. Per tutti i dettagli clicca qui.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Chelsea Vincente (1.25). Da un paio di mesi a questa parte la squadra di Antonio Conte non conosce ostacoli, tanto da aver riscritto la storia del club quanto a vittorie consecutive, ben 12. Da allungare l'ultimo giorno dell'anno contro una squadra nettamente inferiore.

Pronostico Medio:
Risultato Esatto 1° Tempo (3.0). I "Blues" sono più forti, dovrebbero avere la meglio fin dai primi 45', ed allora perché non scegliere l'1-0 per Conte all'intervallo. Se la scelta si rivela esatta la nostra puntata si triplica.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 3-0 Chelsea (7.0). Il modo migliore per andare a cercare la puntata ideale per aumentare la vincita è andare a caccia del corretto finale. Partendo dalla solidità di Courtois, sempre imbattuto nelle ultime quattro vittorie, scegliamo il bis del 3-0 rifilato nel "Boxing Day" al Bournemouth.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Premier League