Chelsea - Huddersfield, "Blues" per sperare ancora

Registrati ora Visualizza il mercato

Morata in gol a 1.83

La vittoria di domenica sul Liverpool, combinata con l'inatteso ko del Tottenham sul terreno del WBA, ha fatto rinascere le speranze del Chelsea di agganciare la prossima Champions League. A soli 180' dal termine, i "Blues" devono recuperare due lunghezze agli "Spurs", servono due vittorie, sperando in un flop dei cugini. La prima dovrebbe arrivare nel recupero di questa sera, allo "Stamford Bridge", contro la matricola Huddersfield.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Sei cliente Betfair ma non stai approfittando della "Piccole Puntate Grandi Vincite" ? Si tratta della promo che ti propone bonus fino all'80 %. Basta comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per la sfida del "Tombolato", per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Alvaro Morata a segno nei 90' (1.83). Il bomber spagnolo, per il quale suonano le sirene di mercato di Milan e Juventus, sta giocando un 2018 da dimenticare. Per il "puntero" solo una rete - al Tottenham - in 11 partite. Poco per uno dalle sue qualità. Bottino che l'ex Real ha la grande occasione di arrotondare contro la fragile difesa dei "Terriers".

Pronostico Medio: Almeno un goal segnato in entrambi i tempo No (2.62). La difesa del Chelsea è una delle più munite del campionato, l'Huddersfield segna con il contagocce (appena 27 reti, peggior attacco della Premier League) ma nei 270' più recenti ha incassato solo due reti, tenendo a secco anche l'attacco mitraglia del City. Insomma, un tempo senza reti può davvero starci.

Pronostico Difficile: Esito Finale Pareggio (8.0). Il pronostico è tutto per la squadra di Antonio Conte, vero, ma le stesse cose si dicevano, e scrivevano, anche domenica scorsa, prima della trasferta dei "Terriers" sul terreno del Manchester City, ed invece il match terminò in parità. Un risultato che potrebbe ripetersi anche allo "Stamford Bridge", facendo saltare di gioia gli scommettitori.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato