Betfair Blog

Chelsea - Burnley, Esordio per Antonio Conte

Registrati ora Visualizza il mercato

Morata primo marcatore a 4.5, da farci un pensierino

L'estate di Antonio Conte non è stata, almeno finora, delle più felici: prima le lamentele per il mancato rafforzamento della rosa, poi il pessimo precampionato, infine la sconfitta con l'Arsenal nel "Community Shield". Una boccata d'ossigeno dovrebbe arrivare dalla giornata inaugurale della Premier: i "Blues" ricevono il Burnley, reduce sì da un ottimo precampionato ma dalla rosa molto più debole di quella "contiana".

PROMO #TICKETMANIA


La grande partnership tra Betfair e Juventus inizia a dare i propri frutti. Lo testimonia alla perfezione la grande promozione riservata ai nuovi clienti Betfair. Offre subito 50 € di bonus. In più la possibilità di ricevere due biglietti per una partita della Juventus nella prossima stagione. Occasione imperdibile, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito 1° Tempo / Finale Chelsea / Chelsea (1.72). I "Blues" vogliono partire con il piede giusto, il calendario ne offre la possibilità. Il Burnley è squadra ben organizzata ma se tutto va come deve non c'è partita. Del resto nella passata stagione i londinesi conquistarono oltre il doppio dei punti dei "Claret" (93 a 40). Chelsea vincente dunque, probabilmente dopo un primo tempo chiuso in vantaggio.


Pronostico Medio: Tempo con Più Goal Secondo (2.0). Nella scorsa edizione della Premier entrambe le squadre segnarono più reti nella seconda frazione. Il Chelsea 37 nei 45' iniziali, 48 in quelli finali, il Burnley 16 e 23. Tracce chiare, allo "Stamford Bridge" il tempo con più bersagli sarà il secondo.


Pronostico Difficile:
Primo Marcatore Alvaro Morata (4.5). Il centravanti arrivato dal Real Madrid per 80 milioni ha steccato l'esordio con i "Blues" fallendo un rigore nella serie decisiva con l'Arsenal in "Community". Il modo migliore per riscattare quel flop ? Aprire il risultato contro il Burnley.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Premier League